Bozlun, orologio da uomo e ragazzo, sportivo, digitale: recensione e prezzo

Con il passare del tempo finalmente il lungo periodo invernale è ormai giunto alle porte e la stagione più apprezzata dagli italiani e non solo è sempre più vicina parliamo come avrete intuito dell’estate. In vista di questa stupenda stagione che ormai è dietro l’angolo sono tantissime le persone che hanno preso la decisione di puntare su un ottimo contapassi di qualità per riuscire il più velocemente possibile a rimettersi in forma rimuovendo i chili in eccesso accumulati nel corso del lungo inverno. Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire passo dopo passo la propria attività fisica si affidano ad uno strumento utilissimo che è per l’appunto il contapassi da polso che pensate un po’ è conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti ad un apparecchio perfetto per chi vuole veramente controllare in live il numero totale dei passi fatti nell’arco della giornata in un determinato tempo prestabilito. Tale prodotto si può trasportare senza problemi ovunque si vada ed è di vitale importanza per chi pratica costantemente jogging o semplicemente vuole controllare dettagliatamente i passi fatti in tutta la giornata.

Bozlun

Per poter calcolare in maniera corretta senza alcun errore la distanza che viene percorsa di solito ci si affida come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo definito. Uno dei meriti dei moltissimi contapassi da polso presenti in commercio o pedometro che sia è senza dubbio la sua praticità dato che esso si utilizza facilmente agganciandolo al polso, anche se in diverse occasioni si può perfettamente allacciare senza problemi anche ai pantaloni o legarlo con un gancio apposito ai lacci delle scarpe che utilizzate per il vostro allenamento.

Sul mercato ormai con il passare dei giorni, delle settimane, dei mesi e degli anni sono davvero molte le aziende che hanno preso la decisione di gettarsi di prepotenza nel vasto mondo dei contapassi. Prodotti come i pedometri sono sempre più ricercati da chi svolge una costante attività fisica nell’arco di tutta la settimana. In commercio per questo motivo si possono trovare moltissimi contapassi di qualità eccelsa che servono per darvi una grossa mano a perdere i chili in eccesso. Acquistare quello più adatto alle vostre esigenze sopratutto se nel settore si è poco pratici non è di certo un gioco da ragazzi ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori modelli pieni di funzionalità che potete far vostro su Amazon, ovvero:

Bozlun, orologio da uomo e ragazzo, sportivo, digitale, con cronometro e contapassi, impermeabile 5 atm, quadrante con luce LED

Bellissimo orologio da polso perfetto per tracciare passo per passo lo sport che amate praticare durante la settimana. Un prodotto veramente perfetto dalle mille funzioni che su Amazon costa soli 18 euro. Molteplici funzionalità tutte da provare: grande resistenza all’acqua per un massimo di 50 metri, comodissimo da indossare, non serve che togliete il dispositivo quando piove, quando vi lavate e ovviamente quando nuotate in piscina o al mare. Cronometro 1-100 secondi, presenza di un’ottima illuminazione LED che rende il tutto più semplice sopratutto per leggere informazioni.

Doppia funzione sveglia: formato 12/24 h; funzione risparmio energetico automatica. Contapassi con tanto di archiviazione dati: registra nel dettaglio la distanza di movimento stima il numero di passi fatti giornalmente, nel frattempo non bisogna dimenticare assolutamente la funzione di memorizzazione dei dati, per archiviare ogni dettaglio. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B074Z3Z56Y”]