CHEREEKI Ultra Slim Fitness Tracker IP67 Impermeabile: la recensione completa

Il contapassi da polso ad oggi è considerato uno strumento perfetto e di vitale importanza per chi vuole controllare in live il numero complessivo dei passi all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo portatile risulta molto importante per quelle persone che praticano con frequenza una qualunque attività fisica o semplicemente vogliono tenere sotto controllo i propri passi nell’arco della giornata. Per poter calcolare la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti del contapassi da polso, conosciuto anche con il nome di pedometro, è senz’altro la sua praticità dato che esso si usa agganciandolo al proprio polso, anche se in rari casi si può allacciare senza alcun problema alla cintura del pantalone o semplicemente legarlo con un gancio ai lacci delle scarpe.

CHEREEKI Ultra Slim Fitness Tracker IP67 Impermeabile

In commercio soci no tantissimi contapassi per questo acquistare quello più adatto alle proprie necessità non è semplice sopratutto se nel settore si è poco esperti. Ecco che per aiutarvi abbiamo selezionato uno dei migliori contapassi disponibili su Amazon:

CHEREEKI Ultra Slim Fitness Tracker IP67 Impermeabile Activity Tracker Smart Watch

Compatibilità impeccabile: il dispositivo supporta brillantemente tutti i dispositivi con Android 4.4 o successivo (Bluetooth 4.0 o successivo), iOS 7.1 o successivo; Scaricate l’app “VeryFitPro” da Apple Store o Google Play gratuitamente. Tantissime le funzioni presenti: contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate nell’arco della giornata, controllo e qualità del sonno, messaggio push, notifiche delle telefonate, promemoria se si sta troppo seduti, allarme, scatto remoto, operazioni touch, rilevamento del polso, trova il telefono e molto altro. Notifica intelligente: collegate il dispositivo con il vostro smartphone Android o iOS, attiva la funzione di notifica e cosi non perderete mai una chiamata o un SMS. Potete leggere il messaggio completo di SMS e i vari social network in circolazione. Prodotto molto facile da utilizzare. Una ricarica completa richiede solo 1-2 ore e il tempo di utilizzo è più o meno di 5.8 giorni. Veramente un ottimo contapassi che su Amazon costa soli 25 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0779RRQMJ”]