Contapassi Omorc Fitness Smart: prezzi e recensione

Il contapassi Omorc Fitness Smart è uno tra i dispositivi tracker più gettonati del momento non solo per il suo prezzo (29,90 euro, scontato su Amazon a 22,90 euro) ma anche per via di una serie di funzionalità che rendono la propria sessione di allenamento un’esperienza piacevole e completa sotto tanti punti di vista. Il suo merito è quello di monitorare in tempo reale alcuni dati necessari per migliorare le proprie prestazioni come il numero dei passi e la percentuale delle calorie bruciate. In poche parole con l’ausilio di questo braccialetto elettronico sarà come avere a disposizione un personal trainer digitalizzato che terrà sotto controllo il nostro allenamento passo dopo passo.

Contapassi Omorc Fitness Smart

Questo contapassi è progettato appositamente per massimizzare la propria attività fisica, non è un caso che esso supporta qualsiasi modalità di sport come la corsa, la camminata, il basket e così via. Grazie ad un meccanismo interno è possibile impostare un obiettivo e controllare direttamente sul braccialetto lo stato del proprio allenamento così da avere un quadro di insieme delle nostre prestazioni.

Numerosi sono i vantaggi per chi ha la possibilità di utilizzare questo valido contapassi durante la propria attività fisica. Per questa ragione vogliamo sintetizzarvi le funzionalità principali che miglioreranno la vostra prestazione sia che si tratti di un allenamento in palestra o semplicemente di una camminata all’aperto. Tali funzioni sono rese possibili da un gruppo di componenti tecniche che ne alzano la posta in gioco.

Colori

Caratteristiche

  1. SCHERMO OLED: l’ampio schiemo OLED ha il merito di mostrare chiaramente e in tempo reale una serie di dati importanti come il tempo, il numero dei passi, la percentuale delle calorie che possiamo visualizzare sia verticalmente che orizzontalmente. Inoltre il dispositivo funziona ugualmente anche durante la ricezione di una chiamata o di una notifica di WhatsApp e di qualunque altro social.
  2. BLUETOOTH 4.0: La tecnologia Bluetooth 4.0 con build-in a basso consumo di potenza chip garantisce una connessione veloce e stabile con i propri smartphone. In questo modo possiamo sincronizzare in tempo reale i dati relativi alla propria sessione di allenamento e nello stesso tempo tenere monitorare tutte le attività della giornata complice una batteria lunga durata, con possibilità di ricaricarla completamente in soli 45 minuti.
  3. WIDE COMPATIBILITY:  l’ampia compatibilità di questo contapassi permette una versatile usabilità dato che esso funziona sia con IOS8 e superiore che con Android 4.3 e superiore.
  4. SLEEP MONITOR E ALARM CLOCK: tale funzionalità aiuta a monitorare in maniera automatica la percentuale del nostro sonno consentendo di migliorare la qualità del tempo che dedichiamo a riposarci. Inoltre è dotato di una sveglia con vibrazione per aiutarci ad alzarci dal letto in maniera tranquilla e serena senza scossoni di vario genere.

 

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 18 g
  • Dimensioni prodotto 15 x 9,5 x 2 cm
  • Riferimento produttore WTGEAW005AB-ITWT1
  • Sleep Monitor Si
  • Le pile/batterie sono incluse No
  • Compatibility IOS 8 +; Android 4.3 +
  • Schermo Oled
  • Bluetooth 4.0
  • Leggi la scheda completa

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon