Daffodil HPC650R Contapassi multifunzione – Coach personale elettronico: prezzo e recensione

Il contapassi da polso è uno strumento perfetto per chi vuole controllare in live il numero complessivo di passi fatti giornalmente all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio molto ricercato ai tempo d’oggi risulta di vitale importanza per chi pratica con frequenza jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi durante l’arco di tutta la giornata. Per calcolare la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito.

Daffodil HPC650R Contapassi multifunzione

Esistono molti contapassi in commercio, in particolare su Amazon, per questo scegliere il miglior modello se siete alle prime armi non è cosi semplice. Ecco a voi per aiutarvi nell’acquisto il migliore contapassi da polso in circolazione:

Daffodil HPC650R Contapassi multifunzione – Coach personale elettronico – Pedometro preciso con memoria interna di 7 giorni, calcola le calorie bruciate e il progresso giornaliero – Rosso

Bellissimo contapassi di colore rosso che su Amazon costa soli 7 euro. Contapassi molto compatto – conta perfettamente i vostri passi in palestra o durante il normale utilizzo quotidiano. Monitor di pregresso giornaliero che vi motiverà e non poco a raggiungere i vostri obiettivi prefissati. Parametri da inserire per una lettura precisa. Orologio LCD 12/24 – Vi consente senza problemi di tenere perfettamente traccia del tempo mentre vi mantenete in forma. Semplicissimo da portare ovunque – 69x33x9mm ; Pesa 20g! Veramente un ottimo prodotto! Assolutamente consigliato per i veri sportivi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00G45DUES”]