Endubro W33/ID115 braccialetto fitness: recensione e offerta Amazon

Ad oggi il contapassi da polso è considerato uno strumento perfetto per chi ha intenzione di controllare in tempo reale il numero totale dei passi fatti dentro un determinato tempo prestabilito. Sul  mercato sono davvero molte le aziende che hanno deciso di puntare su dispositivi come contapassi conosciuti anche con il nome di pedometro. Tale dispositivo portatile è molto importante per chi svolge con una certa continuità jogging o semplicemente ha come obiettivo quello di tenere sotto controllo i propri passi nell’arco della giornata. Per poter calcolare la distanza percorsa di solito viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti del contapassi è senza dubbio la sua grande praticità dato che esso si usa facilmente agganciandolo al polso del proprio braccio.

Endubro W33/ID115 braccialetto fitness

Considerando che esistono in commercio un gran numero di contapassi, acquistare quello più adatto alle proprie esigenze non è semplice sopratutto se nel settore si è alle prime armi. Per questo abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori contapassi disponibili su Amazon. Un modello da 10 e lode, ovvero:

Endubro W33/ID115: Braccialetto fitness / fitness tracker / smart bracelet / smartwatch

Un vero e proprio personal trainer. Il vostro fitness coach personale da portare ovunque. Contapassi per il fitness per Android e iOS. Altissima compatibilità – Bluetooth 4.0, protezione acqua IPx7, Gesture Control (visualizzazione del tempo automatico con il movimento del polso). Tantissime le funzioni offerte da questo apparecchio – Pedometro, calcolo del consumo di calorie, misurazione della distanza, monitoraggio del sonno, trova il tuo telefono, fotocamera a distanza ecc…. Non perderete neanche una notifica o chiamata – Notifiche WhatsApp, SMS, Skype, Facebook, Twitter con Android e IOS. Procedura di carica rapida e semplice via USB – Presenza di un’ottima funzione sveglia, ID chiamante – visualizzazione del numero o il nome del chiamante con vibrazione -. Veramente un bel contapassi dal prezzo irrisorio. Acquistatelo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01N07Q27E”]