Fit Tracker Ip68 Teepao Activity Tracker Orologio: recensione e offerta Amazon

Con ormai il periodo autunnale e invernale alle porte la stagione più amata dalle persone è ormai vicina. Come avrete già intuito stiamo parlando dell’estate una delle stagioni più belle di sempre ed è per questo motivo che in molti prendono la decisione di ritornare in forma perdendo tutti quei chili in eccesso accumulati e per farlo puntano su un ottimo contapassi di qualità cosi da arrivare in spiaggia con l’addome scolpito.

Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire passo per passo la propria attività fisica si affidano ad uno strumento importantissimo che per l’appunto è proprio il contapassi conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti ad un apparecchio perfetto per coloro che vogliono monitorare in live il numero totale dei passi fatti nell’arco dell’intera giornata all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale prodotto tra l’altro eventualmente si può portare ovunque si vada ed è importantissimo per chi pratica con costanza jogging o semplice ha intenzione di controllare ogni passo fatto quotidianamente.

Fit Tracker Ip68 Teepao Activity Tracker Orologio

Nello specifico, per poter calcolare in maniera corretta senza alcun errore la distanza percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei tantissimi meriti dei contapassi da polso presenti in commercio o pedometro che sia è senza dubbio la sua praticità dato che esso si usa agganciandolo facilmente al polso, anche se in differenti occasioni può essere allacciato senza il minimo problema ai pantaloni o addirittura legato con un gancio resistente ai lacci delle scarpe che di solito si usano per praticare il proprio sport preferito.

Sul mercato ormai con il passare del tempo sono davvero una marea le aziende che hanno preso coraggio e investito sul vasto mondo dei contapassi. Prodotti di questo genere sono sempre più gettonati da coloro che praticano una costante attività fisica durante la settimana. Sul mercato per questa semplice motivazioni esistono moltissimi contapassi di qualità che danno un grosso aiuto a perdere i chili in eccesso accumulati durante il lungo periodo invernale. Acquistare il modello più adatto alle proprie necessità non è facile sopratutto se nel settore si è poco esperti ed è per questo che oggi abbiamo preso la decisione di proporvi uno dei migliori contapassi presenti su Amazon che offre un gran numero di funzionalità, ovvero:

Fit Tracker Ip68 Teepao Activity Tracker Orologio Cardiofrequenzimetro Contapassi Da Polso

Ottimo contapassi da polso un vero e proprio personal trainer per la vostra attività fisica. Il costo su Amazon del prodotto in questione ammonta a soli 45 euro. Contapassi che riesce tranquillamente a resistere all’acqua grazie alla presenza della certificazione IP68. Questo prodotto vanta un ottimo accelerometro e giroscopio 3D con banda di fitness, test dei dati in live che possono darvi una grossa mano a fare sport in modo più scientifico. Potete optare se salvare o rimuovere le statistiche dell’allenamento senza prendere il telefono quando optate per la quinta modalità sportiva. Se serve potete ottenere la mappa del percorso via GPS, basta collegare il dispositivo all’app “HPlus Watch” tramite bluetooth.

E’ anche possibile impostare la frequenza cardiaca massima e molto altro. Visualizzazione in qualsiasi momento dell’ora e della data, calorie bruciate nell’arco di tutta la giornata, monitor del sonno, promemoria sedentario e tanto altro. Lorologio fitness S908 può essere perfettamente compatibile con Android 4.3 o versioni successive come Samsung S7 / S8, iOS 8.0 o versioni successive come iPhone 5/6/6/7/8. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07BWHDDT9″]