Fitness Tracker, YAMAY Orologio Fitness Activity: la recensione completa

Con ormai il periodo autunnale ed invernale alle spalle e l’imminente arrivo di una nuova e meravigliosa stagione come l’estate una delle più apprezzate in assoluto dalle persone sono davvero in molti che stanno seriamente pensando di rimettersi in forma andando a rimuovere del tutto tutti quanti i chili accumulati in eccesso e per farlo puntano su un ottimo contapassi di qualità in modo da arrivare in forma in spiaggia il più velocemente possibile e fare la propria bella figura.

Ai tempi d’oggi una marea di amanti dello sport per seguire passo per passo la propria attività fisica si affidano ad uno strumento importantissimo che è per l’appunto il contapassi da polso conosciuto anche con il nome di pedometro. Siamo di fronte ad un apparecchio perfetto per chi veramente è intenzionato a controllare in live il numero totale dei passi messi in atto durante la giornata all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale prodotto si può facilmente portare ovunque decidiate di andare ed è importantissimo per chi pratica con costanza jogging o vuole semplicemente controllare ogni passo fatto quotidianamente.

Fitness Tracker, YAMAY Orologio Fitness Activity

Nello specifico, per poter calcolare in maniera corretta senza errori la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei tantissimi meriti del pedometro o contapassi che sia presenti in commercio è senza dubbio la sua grande praticità dato che esso si utilizza agganciandolo in tutta facilità al proprio polso, anche se in tantissime occasioni può essere allacciato senza problemi anche ai pantaloni o legato con un gancio ultra resistente ai lacci delle scarpe che di consueto si utilizzano per praticare il vostro sport preferito.

Sul mercato ormai con il passare del tempo sono davvero tantissime le case produttrici che hanno preso la decisione di puntare seriamente al mondo dei contapassi. Prodotti di questo genere sono ormai sempre più ricercati da coloro che praticano una costante attività fisica durante tutta la settimana. In commercio per questo semplice motivo esistono un gran numero di contapassi di qualità che danno una grossa mano e non poco a far eliminare il grasso corporeo accumulato in inverno. Acquistare il prodotto più giusto alle proprie esigenze non è un gioco da ragazzi in particolare se nel settore si è alle prime armi ed è per questo che ora qui sotto vi proporremo uno dei migliori pedometri in assoluto presenti su Amazon che vanta un gran numero di funzionalità, ovvero:

Fitness Tracker,YAMAY Orologio Fitness Activity Tracker Cardio Impermeabile IP67

Ottimo braccialetto fitness innovativo che riesce a monitorare fino a 14 attività diverse tra cui spiccano: camminata, corsa , ciclismo, escursionismo, basket, ciclismo dinamico, yoga, calcio, danza. Il costo del prodotto è di circa 30 euro. Ottima anche la presenza del cardiofrequenzimetro che riesce a controllare la frequenza cardiaca in maniera automatica e continua direttamente da polso senza dover obbligatoriamente avere la fastidiosissima fascia toracica che tanto non piace.

Connettendo il dispositivo indossabile al telefono non perderete neanche nessuna telefonata o SMS. Una leggera vibrazione vi avviserà immediatamente quando lo smartphone riceve una telefonata o un messaggio, o ancora una notifica dai più popolari social network in circolazione. Basta collegare il bracciale al telefono e impostare il tutto con l’app VeryFitPro disponibile sul Play Store e App Store.  La carica completa richiede solo circa 1-2 ore e il tempo di standby può essere fino a 5-8 ore a pieno utilizzo. Veramente un contapassi perfetto. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0748GD99B”]