Incutex contapassi contacalorie podometro: recensione e prezzo

Con l’inverno ormai messo da parte la stagione estiva ispira tantissime persone a praticare attività fisica per tornare in forma il prima possibile. Sicuramente l’estate ad oggi è una delle stagioni maggiormente apprezzate da parte delle persone ed è per questo che per rimuovere i chili in eccesso sono davvero in tanti a puntare su un ottimo contapassi per riuscire in un modo o l’altro ad arrivare a quest’estate con almeno l’addome piatto. Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire pari passo la propria attività fisica si affidano ad uno strumento utilissimo strumento che per l’appunto è il contapassi da polso addirittura conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti ad un apparecchio perfetto per chi vuole controllare in live il numero totale dei passi fatti ogni giorno dentro un determinato tempo prestabilito. Tale prodotto tra le altre cose si può facilmente portare ovunque andiate ed è importantissimo per chi pratica con costanza jogging o semplicemente vuole controllare i propri passi fatti nell’arco dell’intera giornata.

Incutex contapassi

Nello specifico, per poter calcolare in maniera corretta senza alcun errore la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei tantissimi meriti dei contapassi da polso presenti in commercio o pedometro che sia è senza dubbio la sua praticità dato che esso si usa agganciandolo semplicemente al polso, anche se tantissime volte può essere in tutta tranquillità allacciato senza problema anche ai pantaloni o legato con un gancio ultra resistente ai lacci delle scarpe che usate di soluto per praticare il vostro sport preferito.

Sul mercato ormai con il passare del tempo sono davvero tante le aziende che hanno preso la decisione di investire sul vasto mondo dei contapassi. Prodotti del genere sono sempre più ricercati da chi svolte una costante attività fisica nell’arco della settimana. Sul mercato per questo semplice motivo esistono tantissimi pedometri di eccellente qualità che servono per darvi una grossa mano a perdere i chili eccesso. Acquistare quello più adatto a voi è difficile in particolare se nel settore avete poca esperienza ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporvi il modello migliore in assoluto e pieno di funzionalità che potete acquistare su uno degli e-commerce più popolari che ci siano, Amazon:

Ottimo contapassi che su Amazon potete acquistarlo a soli 6 euro. Nonostante l’irrisorio costo che vanta il prodotto le funzioni che offre sono diverse. Con questo eccellente pedometro potete contare facilmente i vostri passi, calcolare le calorie bruciate e determinare la distanza esatta percorsa. E’ possibile dare uno sguardo al vostro allenamento con il contapassi. Ideale per ogni amante dello sport, gli escursionisti, persone che lavorano ad una scrivania ecc… Il contacalorie può stimolare e non poco la vostra voglia di fare jogging e darvi una mano a perdere peso facendovi tornare in forma. Il pedometro conta i vostri passi, calcola le calorie bruciate e la distanza percorsa. Il calcolatore di distanza viene alimentato da energia solare da una pila di soccorso e conta i passi fino ad un  massimo di 999.99 passi, la distanza fino a 999.99km e le calorie bruciate fino a 999.99Kcal.
Con il clip da cintura integrato potete collegare facilmente il pedometro alla vostra cintura o cintura dei calzoni. Grandezze complessive del display pari a  2,5cmx1cm, dimensioni del prodotto: 5cmx4cmx2cm, peso: 9g. Contenuto: 1x podometro, 1x manuale d’istruzioni. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B005OK4GQK”]