Miglior contapassi per Android: quale acquistare ?

Oggi vedremo il miglior contapassi per Android presente in commercio. Il contapassi da polso è un utilissimo strumento per chi ha voglia di controllare assiduamente in live il numero complessivo dei passi all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio da polso facilmente trasportabile ovunque risulta di vitale importanza per chi pratica con una certa costanza jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi durante l’arco della giornata.

Miglior contapassi per Android

Detto questo, uno dei miglior contapassi per Android disponibile online, su Amazon con esattezza, è il seguente:

SOXY Fitness Tracker Watch con Slim Touch Screen e Wristbands

Un contapassi perfetto per il vostro smartphone Android. Davvero molto bello sia in termini di design che di funzionalità che offre. Display con tecnologia OLED da 0.86 pollici di diagonale, mini avvisi con vibrazione quando arriva una telefonata, possibilità di vedere lo stato giornaliero e l’ora.

Contapassi multifunzionale: troviamo pedometro, distanza percorsa, calorie bruciate, monitoraggio del sonno, ricordo messaggi, ricordo di telefonate, invio di telefonata in entrata, notifiche di qualunque messaggio, telecamera remota, promemoria se si sta troppo seduti e molto altro.

Presenza di una porta USB per ricaricare il prodotto nella porta USB di un PC. Presente la certificazione IP67. Questo significa che potrete lavarlo senza problemi o eventualmente utilizzarlo anche in sessioni sportive sotto la pioggia. Compatibilità garantita con device Android 4.4 o superiori, solo smartphone, non computer o tablet.

SOXY Fitness Tracker Watch con Slim Touch Screen e Wristbands su Amazon ha un costo bassissimo alla portata di qualunque acquirente, 22 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Leggi anche: Miglior contapassi per iPhone: guida all’acquisto