OMRON Walking Style IV Contapassi, Bianco: recensione e prezzo

Il contapassi ad oggi è considerato uno strumento perfetto per chi ha intenzione di monitorare costantemente e in live il numero complessivo dei passi all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo risulta essere di vitale importanza per chi pratica con una certa continuità jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi fatti nell’arco di tutta la giornata. Per poter calcolare la distanza viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti migliori di un qualunque pedometro è senz’altro la sua praticità dato che esso si utilizza prevalentemente agganciandolo al proprio polso.

OMRON Walking Style IV Contapassi

In commercio ci sono un’infinità di ottimi contapassi, ma uno dei migliori su Amazon è sicuramente il modello che ora recensiremo insieme, ovvero:

OMRON Walking Style IV Contapassi, Bianco

Contapassi di qualità che potete far vostro su Amazon a soli 30 euro. Misurazione passi contati- distanza-calorie bruciate nell’arco della giornata-passi aerobici e molto altro. Modalità Action davvero niente male: misurazioni inerenti a un periodo o a una sessione specifica. 7 giorni di memoria. Indicatore del raggiungimento dei 10.000 passi. Davvero un contapassi ben realizzato e dalle mille funzioni! Un vero e proprio compagno di viaggio per i vostri allenamenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00KQCQ79K”]