Orologio Fitness, Willful Fitness Activity Tracker: prezzo e recensione

Con ormai il periodo invernale alle porte la stagione più apprezzata dalle persone è ormai arrivata. Come avrete sicuramente già capito da soli parliamo dell’estate senza dubbio una delle stagioni più belle di sempre ed è per questa motivazione che in tanti decidono di ritornare in forma perdendo tutti quei chili in eccesso accumulati e per farlo puntano su un ottimo contapassi di qualità cosi da arrivare in spiaggia con l’addome più piatto possibile.

Ad oggi tantissime amanti dello sport per seguire costantemente i propri allenamenti si affidano ad uno strumento di vitale importanza che per l’appunto è proprio il contapassi conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo di fronte ad un prodotto praticamente perfetto per chi ha intenzione di controllare in tempo reale il numero complessivo dei passi fatti nell’arco di tutta la giornata all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio si può portare in tutta tranquillità ovunque si decida di andare ed è molto importante per chi svolte con una certa continuità jogging o ha intenzione di controllare ogni giorno i passi fatti.

Orologio Fitness, Willful Fitness Activity Tracker

Nel dettaglio, per poter calcolare correttamente senza errori la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di conseguenza di determinare anche la velocità che ci vuole a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei moltissimi meriti dei contapassi da polso presenti sul mercato o pedometro che si voglia è senz’altro la sua praticità dato che esso si utilizza agganciandolo facilmente al polso, anche se in diverse occasioni può essere senza problemi allacciato senza sforzi ai pantaloni o legato con un gancio apposito ai lacci delle scarpe che di consueto si usano per praticare la propria attività fisica preferita.

In commercio ormai con il passare del tempo sono davvero tante le case produttrici che hanno preso il coraggio di investire e non poco denaro sul mondo dei contapassi. Prodotti di questo tipo sono sempre più ricercati da chi pratica una costante attività fisica durante la settimana. In commercio per questo semplice motivo esistono tantissimi contapassi di qualità che aiutano moltissimo a perdere i chili in eccesso. Acquistare il prodotto più adatto alle proprie necessità non è semplice in particolare se nel settore si ha poca esperienza ed è per questo che ora qui sotto vi proporremo uno dei migliori contapassi presenti su Amazon che offre un numero importante di funzioni:

Orologio Fitness, Willful Fitness Activity Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Fitness

Tantissime le funzioni messe a disposizione da questo prodotto che su Amazon si può trovare da un costo che varia dai 50 ad un massimo di 80 euro. 14 differenti modalità sportive sono presenti, previsioni corrette del meteo, guida alla corretta respirazione, cronometro, riaggancio delle telefonate tramite il Fitness Tracker e molto altro vi aspetta. Dispositivo indossabile perfettamente resistente all’acqua grazie alla presenza della certificazione IP67. E’ dunque possibile senza problemi utilizzare l’apparecchio durante l’attiva fisica in tutta libertà, nuotando in piscina, lavandosi le mani ecc….

Moltissime le funzioni, tra le più importanti citiamo: Fitness Tracker( Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del Sonno, Monitor di Meteo, 14 Modalità Sport, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera, Promemoria Sedentaria, Allarme, Cronometro, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono. 

Cardiofrequenzimetro: Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca.  Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi, purché dotati minimo di un Bluetooth V4.0. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, J5, smartphone Windows, iPad, PC o tablet. Consigliato. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B073XZD3PF”]