PINGKO Pedometro Contapassi portatile Passi/distanza/calorie/: offerta su Amazon

Il contapassi ad oggi per uno sportivo è uno degli strumenti ideali. Il contapassi da polso è un prodotto perfetto per tutte quelle persone che vogliono costantemente monitorare in live il numero totale dei passi all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo portatile risulta essere di vitale importanza per chi pratica con una certa frequenza sport come il jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi nell’arco della giornata. Per calcolare la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà cosi di andare a determinare la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito.

PINGKO Pedometro Contapassi

Uno dei meriti del contapassi da polso chiamato anche pedometro è senz’altro la sua immensa praticità dato che esso si utilizza semplicemente agganciandolo al proprio polso, anche se in qualche caso può essere allacciato alla cintura del pantalone o semplicemente legato con un gancio ai lacci delle scarpe. Insomma, ci troviamo di fronte ad un ottimo dispositivo, un vero e proprio compagno per la vostra attività fisica.

Essendocene molti in commercio scegliere quello più consono alle vostre esigenze non è semplice, in particolare se avete poca esperienza nel campo. Ecco quindi per noi uno dei migliori contapassi da polso che potete trovare su Amazon:

PINGKO Pedometro Contapassi portatile Passi/distanza/calorie/

Dispositivo eccellente dalle mille recensioni positive che riesce senza alcun problema a contare fino a 99999 passi e fino a 999.99 KM-999.99 miglia di distanza che si percorre. Presenza di un buon display LCD extra multifunzione. Prodotto accurato. Due opzioni disponibili, ovvero: sistema metrico e sistema imperiale; spegnimento automatico. 100% 12 ore di test automatico in maniera da provare interamente l’accuratezza del vostro contapassi. Gancio per far si che il dispositivo si attacchi in maniera estremamente sicura e che non cada mai andando a rompersi. Il costo su Amazon è di 18 euro circa. Da acquistare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B06Y3P95XZ”]