ProMedix PR-211 Contapassi Pedometro Digitale 3D: recensione e offerta Amazon

Il contapassi da polso è uno strumento perfetto per chi vuole costantemente controllare in live il numero complessivo dei passi fatti all’interno di un determinato tempo prestabilito. In commercio ormai esistono tantissimi dispositivi di questo genere. Tale apparecchio portatile risulta essere di estrema importanza per chi pratica con frequenza jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi durante l’arco di tutta la giornata. Per poter calcolare la distanza percorsa di consueto viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di conseguenza di determinare anche la velocità che ci vuole a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti del contapassi conosciuto anche con il nome di pedometro da polso è senz’altro la sua immensa praticità dato che esso si utilizza facilmente agganciandolo al proprio polso, anche se in casi molto rari può essere senza alcun problema allacciato alla cintura del pantalone o semplicemente legarlo con un gancio ai lacci delle proprie scarpe sportive.

ProMedix PR-211

Ai tempi d’oggi, considerando i tantissimi contapassi in circolazione, scegliere quello più adatto alle proprie necessità non è facile. Per questo abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori contapassi disponibili all’acquisto su Amazon. Un modello perfetto, ovvero:

ProMedix PR-211 Contapassi Pedometro Digitale 3D

Davvero tante le funzioni che offre questo eccellente contapassi da polso. Su Amazon potete far vostro l’apparecchio in questione al prezzo di soli 8 euro. Presenza di un ottimo accelerometro 3D. Pedometro che può contare fino alla bellezza di 99,999 passi. Conteggio chirurgico delle calorie che vengono bruciate nell’arco della giornata. Distanza percorsa, moschettone unico, molti modi di fissazione. Design ultra sottile di appena 8 mm e tanto altro vi aspetta. Un vero e proprio personal trainer che vi accompagnerà in ogni vostro allenamento. Bellissimo contapassi da acquistare. I veri sportivi ne rimarranno soddisfatti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00CWXHA5G”]