Sigma PC 15.11: recensione e prezzo

Il contapassi da polso ad oggi da moltissime persone è considerato uno strumento a dir poco perfetto e importantissimo per chi vuole controllare in tempo reale in ogni occasione il numero totale dei passi fatti all’interno di un tempo determinato prestabilito. Tale dispositivo portatile risulta molto importante per coloro che praticano con frequenza una qualsiasi attività fisica o semplicemente vogliono tenere sotto controllo i propri passi durante tutto il giorno. Per poter calcolare la distanza percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà a sua volta di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito.

Sigma PC 15.11, colore: Blu

Uno dei meriti del contapassi da polso, conosciuto anche con il nome di pedometro, è senza dubbio la sua praticità dato che esso si utilizza agganciandolo al proprio polso, anche se in rarissimi casi si può tranquillamente allacciare senza problemi di nessun tipo alla cintura del pantalone o semplicemente legarlo correttamente con un gancio apposito ai lacci delle proprie scarpe. Il contapassi è un vero personal trainer. Su Amazon se ne trovano di diversi modelli ma senz’altro uno dei migliori è il seguente modello:

Un bellissimo contapassi per un ECG accuratissimo; misura la frequenza cardiaca istantanea, media e massima; contatore di giri 50 giri, visualizzazione dei giri semplificata e molto altro. Funzione per quanto riguarda il calcolo automatico dei traguardi; barre di visualizzazione che stanno ad indicare il battito cardiaco in live indicandolo come percentuale della frequenza cardiaca massima; contattore di calorie cosi da valutare quanto ne bruciate ogni giorno, presenza di una modalità di allenamento con 1 zona programmabile, visualizzazione dello stato della batteria; Retroilluminazione; 5 lingue disponibili; a tenuta stanga. Il costo di questo eccellente contapassi su Amazon ammonta a soli 43 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0060RLNQC”]