TOOGOO(R) Pedometro Digitale elettronico Contapassi Passo corsa Camminare Distanza Calorie Counter

Il contapassi da polso è uno strumento eccellente per chi vuole ogni giorno controllare in tempo reale il numero totale di passi fatti all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo è importantissimo per chi pratica con una certa continuità uno sport o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi durante tutta la giornata. Per calcolare la distanza percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito.

TOOGOO(R) Pedometro Digitale elettronico Contapassi

In commercio ci sono moltissimi contapassi, in particolare su Amazon, per questo acquistare il miglior modello se siete agli inizi nel settore non è facile. Ecco a voi per semplificarvi l’acquisto uno dei migliori contapassi da polso:

TOOGOO(R) Pedometro Digitale elettronico Contapassi Passo corsa Camminare Distanza Calorie Counter

Nuovissimo mini contapassi-pedometro che potete far vostro a soli 2 euro. Presenza di un ottimo display LCD che purtroppo non vanta alcuna luce a LED e di notte di conseguenza non può essere utilizzato. Per il resto ogni informazione riportata sul display è molto facile da leggere. Prodotto semplicissimo da utilizzare. Una semplicissima pressione del tasto di reset e tutto sarà ripristinato. Con un tap su di esso potrete avere ogni informazione sui passi totali fatti in giornata e molto altro ancora. Contapassi facile da agganciare alla cintura dei propri pantaloni e non solo. Alimentazione a batteria a bottone 1.5 – inclusa -. Autonomia che può durare fino a 6 mesi. Pedometro consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon