TPulling M6S Tracker Smart: prezzo e recensione

Ad oggi tantissimi sportivi per seguire costantemente i propri allenamenti si affidano ad uno strumento utilissimo. Come avrete capito stiamo parlando del contapassi da polso conosciuto da moltissime persone anche con il nome di pedometro. Siamo di fronte ad un prodotto perfetto chi ha intenzione di monitorare in live il numero complessivo di passi fatti quotidianamente all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio portatile di cui vi stiamo parlando è di vitale importanza per chi pratica con una certa costanza jogging o semplicemente ha intenzione di voler controllare i propri passi.

TPulling M6S Tracker Smart: prezzo e recensione

Per poter calcolare correttamente la distanza che viene percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà cosi di determinare anche la rapidità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti del contapassi da polso o pedometro che sia è senz’altro la sua praticità dato che esso si utilizza agganciandolo al proprio polso, anche se in qualche caso può essere tranquillamente allacciato alla cintura del pantalone o semplicemente legato con un gancio ai lacci delle scarpe.

In commercio esistono tantissimi contapassi da polso di qualità ma per aiutarvi nell’acquisto di quello migliore abbiamo deciso di proporvi il seguente modello:

TPulling M6S Tracker Smart sonno/sport/fitness/attività/contapassi, Bluetooth, nero

Ecco a voi un ottimo contapassi che potete far vostro su Amazon a soli 14 euro ma che offre una marea di funzionalità da provare fino in fondo. Grande possibilità di calcolare nel dettaglio i passi fatti durante il giorno, distanza complessiva percorsa, tempo e calorie che vengono bruciate ben visibile sul display. Funzionalità base – passi, distanza, calorie -. Monitoraggio del sonno – durata del sonno e qualità -. Promemoria, messaggi in arrivo opzionale, anti perdita e molto altro vi aspetta.

Un contapassi eccellente. Un personal trainer per i vostri allenamenti. Rimettetevi in forma prima dell’estate con quest’ottimo prodotto. Acquistatelo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0769CJ8S1″]