Vtech, Kidizoom, Smart Watch 2, Blu: prezzo e offerta Amazon

Dopo un lunghissimo inverno finalmente con il passare dei giorni si sta avvicinando sempre di più la stagione maggiormente apprezzata da tutti parliamo dell’estate. In vista di questa stupenda stagione ormai sempre più vicina sono davvero molte le persone che hanno deciso di puntare seriamente su un ottimo contapassi di qualità in modo da riuscire in un modo o l’altro a rimettersi il prima possibile in forma andando ad eliminare tutti i chili in più accumulati nel corso del periodo invernale. Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire costantemente la propria attività fisica si affida ad uno strumento molto utile che è proprio il contapassi da polso conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Tale apparecchio di cui vi stiamo parlando si può senza alcun problema trasportare ovunque andiate ed è estremamente importante per chi pratica con costanza jogging o semplicemente vuole controllare i propri passi nell’arco di tutta la giornata.

Vtech, Kidizoom, Smart Watch 2, Blu

Nello specifico, per poter calcolare in maniera corretta senza alcun errore la distanza che viene percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo definito. Uno dei meriti dei moltissimi pedometri presenti in commercio o contapassi che si voglia è sta sicuramente nella sua praticità dato che esso si usa agganciandolo semplicemente al polso, anche se tantissime volte può essere allacciato in tutta tranquillità ai pantaloni o legato con un apposito gancio ai lacci delle scarpe che utilizzate per il vostro allenamento.

Sul mercato ormai con il passare dei mesi sono davvero molte le aziende che hanno deciso di investire e non poco sul mondo dei pedometri. Prodotti come i pedometri-contapassi da polso sono sempre più in voga da chi vuole svolgere una costante attività fisica nell’arco di tutta la settimana. In circolazione per questo motivo esistono tantissimi contapassi di altissima qualità che servono per darvi una grossa mano a perdere i chili in eccesso. Acquistare quello più adatto a voi non è facile sopratutto se nel settore si è alle prime armi ed è per questo che nell’appuntamento di oggi lo staff ha deciso di proporvi il modello migliore pieno di funzionalità che potete trovare su Amazon, il seguente:

Vtech, Kidizoom, Smart Watch 2, Blu

Ecco a voi un bellissimo orologio da polso che vi accompagnerà nel corso della vostra attività fisica. Il prezzo su Amazon in questo momento ammonta a circa 65 euro. Un valido acquisto che vi permetterà nel giro di pochissimo tempo di tornare in forma e fare la vostra bella figura in spiaggia. Lo smartwatch in questione che vi stiamo proponendo è davvero molto intelligente e mette a disposizione la bellezza di 10 funzioni. Ad esempio offre tre fantastici giochi di movimento e un pedometro utilissimo in ogni occasione, che serve a motivare e non poco sia adulti che bambini attivi. Con la presenza della funzione orologio ci si può esercitare a leggere l’orario. Tra le altre cose è anche disponibile una funzione sveglia, un timer e un calendario. Preinstallati trovate anche cinque giorni. Le funzioni foto, video e registrazione vocale possono essere utilizzate in maniera creativa. Gli effetti fotografici permettono di abbellirle e non poco. Il dispositivo indossabile vanta anche un touchscreen. Il prodotto è resistente all’acqua e si può collegare tranquillamente al PC. Lo smartwatch è caratterizzato anche di una batteria ricaricabile.

Include: memoria RAM 256 MB** per più di 1600 foto o 11 minuti di video (320 x 240)*** / cavo microUSB per la ricarica della batteria e per il trasferimento dati. Vtech Kidi Smart Watch può benissimo essere definito un vero personal trainer e non solo. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01CO6GQT6″]