Willful Orologio Fitness Activity Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso: prezzo e recensione

Con il periodo invernale ormai terminato la stagione più apprezzata dalle persone è ufficialmente dietro l’angolo. Come avrete intuito parliamo dell’estate una delle stagioni più belle che ci siano ed è per questo che in tanti decidono di ritornare in forma perdendo tutti quei chili in eccesso accumulati e per farlo puntano su un ottimo contapassi di qualità cosi da arrivare in spiaggia con l’addome più piatto possibile.

Ad oggi tantissimi amanti dello sport per seguire costantemente i propri allenamenti si affidano ad uno strumento di vitale importanza che per l’appunto è il contapassi da polso conosciuto anche con il nome di pedometro. Siamo davanti ad un prodotto perfetto per chi ha intenzione di controllare in tempo reale il numero complessivo dei passi fatti nell’arco della giornata all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio inoltre si può facilmente portare ovunque si vada ed è importante per chi svolge con una certa continuità jogging o semplicemente vuole controllare ogni passo fatto durante il giorno.

Willful Orologio Fitness Activity Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso

 

Nello specifico, per poter calcolare correttamente senza errori la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di conseguenza di determinare anche la velocità che ci vuole a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei moltissimi meriti dei contapassi da polso presenti sul mercato o pedometro che sia è senz’altro la sua praticità dato che esso si utilizza agganciandolo facilmente al polso, anche se in diverse circostanze può essere tranquillamente allacciato anche ai pantaloni o legato con un gancio resistente ai lacci delle scarpe che di consueto si utilizzano per praticare la vostra attività fisica preferita.

In commercio ormai con il passare del tempo sono davvero molte le case produttrici che hanno deciso di investire sul vasto mondo dei contapassi. Prodotti di questo tipo sono sempre più ricercati da chi svolge una costante attività fisica durante la settimana. In commercio per questa semplice motivazione esistono tantissimi pedometri di qualità che danno un valido aiuto a perdere i chili in eccesso accumulata tra autunno e inverno. Acquistare il modello più adatto alle vostre esigenze non è facile in particolare se nel settore si ha poca esperienza ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporvi il contapassi migliore in assoluto presente su Amazon che offre moltissime funzioni, ovvero:

Willful Orologio Fitness Activity Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso Impermeabile IP67 

Il prezzo su Amazon di questo eccellente contapassi ammonta a circa 80 euro. Tantissime le funzioni che mette a disposizione. Fitness Tracker, contapassi, calorie bruciate nell’arco della giornata, distanza percorsa, cardiofrequenzimetro, monitoraggio costante del sonno cosi da migliorarlo, modalità ciclismo, 4 modalità sportive sono presenti tra cui spiccano: salto della corda, Jamping Jack, Sit-up, Tapis roulant), Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono e molto altro ancora vi aspetta.

Il cardiofrequenzimetro vanta il più recente sensore HR, in grado di tenere sotto controlla 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, in live, tracciando un grafico delle pulsazioni sull’app 9Sport. Potete eventualmente anche impostare un valore massimo e minimo per quanto riguarda la frequenza cardiaca su App, quando la frequenza cardiaca è fuori portata, l’orologio vibrerà per rammentarvi. GPS condiviso. Collegatevi al GPS del vostro telefono durante il ciclismo e la modalità di corsa, sarete in grado senza problemi di vedere il vostro tempo sportivo, rapidità, distanza, calorie, mappa del percorso dopo l’esercizio ecc…. Moltissime altre funzioni vi aspettano. Contapassi consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07C3TJVJD”]