Yuanguo Fitness Tracker – Braccialetto smart: prezzo e offerta Amazon

Ad oggi moltissime persone amanti dello sport per seguire costantemente ogni loro progresso si affidano ad uno strumento di vitale importanza che non deve assolutamente mancare, anzi. Come avrete sicuramente intuito da soli stiamo parlando del contapassi da polso conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti ad un prodotto eccellente per coloro che hanno la seria intenzione di controllare in tempo reale il numero totale dei passi fatti giornalmente all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo portatile di cui vi stiamo parlando è importantissimo per chi svolge con una certa costanza jogging o semplicemente ha intenzione di voler conteggiare nel dettaglio i passi.

Yuanguo Fitness Tracker - Braccialetto smart

Analizzando il tutto per poter calcolare in maniera più corretta possibile la distanza che viene percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà cosi di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo definito. Uno dei meriti dei vari contapassi da polso attualmente disponibili sul mercato o pedometro che sia è senza dubbio la sua praticità dato che esso si usa semplicemente agganciandolo al proprio polso, anche se in diverse circostanze può essere in tutta libertà allacciato alla cintura del pantalone o legato con un gancio ai lacchi delle proprie scarpe sportive.

Sul mercato rispetto a qualche anno fa esistono moltissimi contapassi da polso o pedometri di qualità ma per darvi una mano nell’acquistare il migliore in assoluto che esista abbiamo preso la decisione di proporvi il seguente modello che ora vedrete a seguire che ha riscosso ad oggi un ottimo successo:

Yuanguo Fitness Tracker – Braccialetto smart per attività sportiva (nero)

Uno dei migliori contapassi da polso che si possono trovare su Amazon che in questo momento si può acquistare scontato ed è per questo che tra le altre cose ci troviamo di fronte ad una ghiotta occasione da non lasciarsi scappare per nessun motivo. Braccialetto fitness tracker dalle mille funzionalità. Questo praticissimo dispositivo indossabile vanta un gran numero di funzionalità per adattarsi senza problemi a molteplici sport: pedometro, notifica di ogni telefonata e SMS, sveglia, localizzazione tramite GPS, promemoria e molto altro vi aspetta.

Monitoraggio costante della vostra attività fisica che svolgete ogni giorno. Il braccialetto registra chirurgicamente ogni dato sul movimento delle ultime 24 ore e li sincronizza di conseguenza all’app apposita. Tramite l’applicazione di cui vi stiamo parlando è fattibile visualizzare senza alcun problema i dati inerenti alla settimana o al giorno, come passi fatti complessivamente, chilometri percorsi, calorie che vengono bruciate e durate totale dell’allenamento.

Frequenza cardiaca e monitoraggio dettagliato del sonno. Il braccialetto controlla attentamente la frequenza cardiaca in tutto il giorno senza mai bloccarsi. Dall’applicazione è possibile dare uno sguardo alla curva dinamica della frequenza cardiaca e selezionare il monitoraggio manuale o automatico. Grande opportunità di monitorare e analizzare la qualità del sonno e di tracciare i percorsi del sonno senza problemi. Tra le altre cose potete trovare una guida per avere un sonno sempre più perfetto. Design all’avanguardia che in pochi si possono permettere e materiali pregiati. Il braccialetto vanta anche un tasto Home su un display con tecnologia OLED, che riduce notevolmente il consumo energetico e migliora tantissimo il contrasto, consentendo ai dati sul display di essere ben visibili anche quando si è fuori esposti alla luce emessa dal sole. Concludiamo con la presenza della certificazione IP67 e la ricarica è possibile via USB. Il braccialetto è stato realizzato in TPU di alta qualità. Il braccialetto smart è compatibile con iOS 7.1 o successivi e Android 4.4 o successivi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B075NDS9QG”]