xPower Watch Series 8: opinioni, recensioni e prezzo
Se state cercando uno smartwatch di ultima generazione capace di potenziare non solo gli strumenti necessari per l’attività fisica e sportiva, ma anche per la vita di tutti i giorni allora provate a dare un’occhiata alle numerose funzionalità del nuovo gioiellino di casa xPower, stiamo parlando del nuovo xPower Watch Series 8!
Tra i numerosi punti di forza di questo modello spicca la praticità perché è un modello facile da usare e adatto per qualsiasi tipo di attività. Di conseguenza anche se è caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia, tutti sono in grado di usarlo in virtù di un’usabilità elevata.
Ragion per chi anche se non si ha dimestichezza con i dispositivi digitali il suo funzionamento è particolarmente intuitivo. Inoltre si fa notare per la leggerezza e la comodità, due fattori essenziali per poterlo utilizzare in ogni ambito sportivo. Infatti non solo si rivela resistente al sudore ma anche la pioggia, capace quindi di accompagnarci in qualsiasi tipo di itinerario attestandosi come uno strumento utile per ogni genere di sport, anche più estremi.
Che cos’è xPower Watch Series 8?
xPower Watch Series 8 ( qui per il sito ufficiale ) è la risposta alle esigenze di tutti coloro che vogliono coniugare praticità e sicurezza. Infatti possiamo utilizzarlo facilmente per diverse necessità e quindi sfruttare le funzionalità di un smartphone ma anche impiegarlo come contapassi, il tutto in unico dispositivo.
A cosa serve xPower Watch Series 8?
xPower WatchSerie 8 ci permette di usare il nostro smartphone anche mentre ci alleniamo o svolgiamo attività fisica dato che possiamo utilizzarlo per rispondere ai messaggi su whatsapp o per inviare e.mail.
In tal senso si rivela molto utile per tutti coloro che cercano un modello multifunzionale. In questo scenario possiamo dunque attivarlo non solo mentre facciamo allenamento ma anche mentre stiamo in macchina al volante grazie ai suoi auricolari bluetooth che garantiscono un viaggio sicuro.
Inoltre grazie alla funzione touchscreen ci sembrerà di avere al polso una smartphone e quindi un pratico strumento per sportivi per via di una serie di sensori integrati che ci consentono di monitorare il nostro allenamento: dal contacalorie al numero dei passi in percorsi ben definiti con lo scopo di avere un quadro completo sulla qualità della nostra attività fisica.
Come funziona xPower Watch Series 8?
Il suo funzionamento è molto pratico grazie al suo apporto tecnico che si fa particolarmente notare non solo per il suo display luminoso ma anche per l’alta definizione del suo quadro consentendoci di leggere i dati in modalità hd. Inoltre dato che è compatibile con tutti i sistemi operativi possiamo agganciarlo ad ogni tipo di smartphone.
La sua forza risiede nell’uso del sistema bluetooth che si rivela utile per accedere alle numerose funzioni condivise. Su questa lunghezza d’onda solo l’xPower Watch Series 8 ha un display LCD con una scheda di memoria SD da 32 Gb e un microfono incorporato da 0.7 watt e 8 ampere rendendo particolarmente funzionali le chiamate e messaggi vocali in ogni momento della giornata.
Recensione xPower Watch Series 8
Coloro che lo hanno acquistato sono rimasti senza parole per l’uso di numerose app gratuite. Tra le più apprezzate che possiamo installare spiccano quelle legate all’ascolto della musica, tenendo bene a mente che è presente una radio integrata attraverso la quale ci si può connettere facilmente alla varie frequenze. Senza dimenticare che possiamo scaricare anche l’app gratuita relativa all’uso dell’agenda personale grazie alla funzione note che si rivela molto utile come se avessimo lo smartphone a portata di mano.
Inoltre il suo design minimal si rivela accattivante e nello stesso tempo funzionale per poter svolgere qualsiasi tipo di attività. E’ unisex e può essere indossato da persone di diversa età. Inoltre il suo audio lo rende uno dei migliori su piazza dato che consente di ascoltare la musica in maniera perfetta senza interruzioni e interferenze che solitamente caratterizzano la diffusione sonora degli altri smartwatch in commercio.
Opinione dei clienti
Marco, 32 anni:” a volte mi dimentico che sia uno smartwatch, mi sembra di aver il cellulare sempre con me. E’ sicuramente molto utile quando sono in giro per lavoro e tra una consegna e l’altra non riesco a prendere lo smartphone per controllare i messaggi”
Giovanna, 25 anni:” quando ho letto la recensione non potevo credere che in un solo dispositivo c’erano tutti queste funzionalità. Eppure mi sono dovuta ricredere soprattutto per la qualità delle app che si possono scaricare! Lo consiglio!”
Rosa, 41 anni:” lo trovo ideale per quando faccio la mia lezione di pilates. Anche se sono occupata un dispositivo del genere per me significa non restare fuori dal mondo. Inoltre mi sento più tranquilla perché ha un ottimo quadro per monitorare il mio allenamento”
Quanto costa xPower WatchSerie 8 e dove comprarlo?
Sul listino prezzi questo modello costa 118 euro, ma se lo acquistiamo direttamente sul sito ufficiale possiamo pagare solo 59 euro con la possibilità, aggiungendo 20 euro, di comprare anche le cuffie wireless xpower sound. Si tratta ovviamente di un’offerta a tempo che è valida fino ad esaurimento scorte. A questo punto possiamo immaginare la forte richiesta del prodotto in rete considerando il suo enorme potenziale in termini di sicurezza, funzionalità e praticità.