Smartwatch 00X: opinioni, recensioni e prezzo

Lo Smartwatch 00X ha una marcia in più e lo si capisce perfettamente al primo sguardo, infatti spicca subito per un’estetica davvero accattivante pensata appositamente per qualsiasi tipo di outfit. Se poi a ciò aggiungiamo un incredibile pacchetto funzionale adatto per ogni genere di necessità, risulta comprensibile il motivo del suo generale successo commerciale delle ultime settimane. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo raccolto i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Smartwatch 00X

Recensione Smartwatch 00X: opinioni, prezzo o offerta

Per tutti coloro che da sempre cercano uno smartwatch innovativo capace di coniugare estetica e funzionalità, il modello in oggetto si pone come una risposta alle loro esigenze. Infatti lo Smartwatch 00X è tutto quello che serve per monitorare la nostra attività fisica e nello stesso tempo collegare le funzioni del nostro smartphone. Pratico, operativo ed esteticamente bello da vedere. Sarebbe un errore sottovalutarlo!

SITO UFFICIALE

Che cos’è lo Smartwatch 00X?

Lo Smartwatch 00X è un modello molto avanzato, ma allo stesso tempo destinato all’uso quotidiano. Per questa ragione può vantare un carattere estremamente confortevole dato che ci accompagnerà per tutta la giornata con lo scopo di monitorare passo dopo passo il nostro stato di salute in merito alla relativa attività fisica. Quando parliamo di monitoraggio ci riferiamo ad un dispositivo capace di rivelare ogni genere di dato che può servirci per migliorare l’esperienza motoria.

Di conseguenza non ci si riferisce solo all’allenamento in palestra ma anche e soprattutto ai nostri spostamenti durante il giorno, in modo da sapere sempre quanti passi abbiamo percorso, quante calorie abbiamo bruciato, che tipo di frequenza cardiaca ha caratterizzato la nostra sessione di attività fisica. Insomma si presta a tante funzioni esplorative con le quali dare una misura generale sulla nostra salute in movimento.

Recensione Smartwatch 00X

A cosa serve lo Smartwatch 00X?

Tecnicamente la sua utilità è connessa con il nostro stato di salute dato che consente di rilevare una serie di dati quando facciamo attività fisica. In questo modo possiamo allenarci con maggior tranquillità perchè sappiamo di poter controllare alcune soglie importanti permettendoci di tenere conto dei passi e della frequenza cardiaca.

Essendo poi un dispositivo digitale esso ci consente di monitorare anche altri parametri che vengono calcolati sulla base dei nostri spostamenti. Per questo motivo il modello in oggetto si presta in generale per tutta l’attività fisica che facciamo, dalla camminata alla corsa, fino alle sessioni in palestra. In pratica sarà impossibile liberarci di questo dispositivo, una volta scoperto, perchè può davvero migliorare la nostra vita.

VAI AL SITO UFFICIALE

Come funziona lo Smartwatch 00X?

00X

Il suo funzionamento è alla portata di tutti grazie ad un sistema integrato semplice e operativo. In pratica presenta gli stessi tasti di un orologio digitale con la possibilità di scegliere una delle funzioni disponibili evidenti nei menu a tendina. Combinando i pulsanti otteniamo i dati che stiamo cercando, dato che il monitoraggio è sempre attivo.

Questo vuol dire che possiamo consultare le percentuali di calcolo in qualsiasi momento vogliamo. Anche la parte collegata allo smartphone si rivela piuttosto operativa, visto e considerato che le maggiori modalità condivise sono del tutto automatiche. In questo modo possiamo ricevere direttamente sull’orologio tutte le notifiche dello smartphone, in modo da avere sempre tutto collegato e potersi allenare con un solo dispositivo che è sicuramente meno ingombrante del cellulare.

Funzioni Smartwatch 00X

Recensione Smartwatch 00X

Analizzando attentamente le specifiche tecniche dello 00X emerge un quadro piuttosto incoraggiante e stimolante dato che siamo di fronte ad un dispositivo capace di offrire funzioni e modalità di grande respiro funzionale. Immaginate tutto quello che vorreste trovare in uno smartwacht, ebbene in questo modello lo troverete!

Infatti sembra combinare tutti i migliori fattori operativi che solitamente cerchiamo quando stiamo acquistando un prodotto del genere. Non ha punti deboli e nè mancanze ed è per questo che piace così tanto. E’ davvero difficile trovare nel mercato online un dispositivo così equilibrato e completo come questo. Difficilmente estetica e funzionalità vanno di pari passi, eppure qui trovano una sintesi perfetta. Inoltre vogliamo precisare che 00X è compabitile con tutti gli smartphone, sia Apple ( iOS ) che Android.

00X recensione

Vedi 00X sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

Opinioni dei clienti

Maria, 18 anni: “bello, esteticamente proprio affascinante nei colori, nella scelta della scossa, ma poi anche comodo da indossare. Lo adoro. Lo porto sempre con me quando vado a correre e non mi sento esclusa dal mondo, perchè mi arrivano tutte le notifiche di Facebook e Twitter”

Gianni, 23 anni: “appena l’ho visto online ho pensato che non fosse all’altezza, dato che era troppo curato nei dettagli e sembrava anche leggero. Quando l’ho comprato ho capito che mi sbagliavo, ma non perchè fosse pesante, al contrario, perchè è capace di fare della leggerezza un grande vantaggio. Per questo lo consiglio su tutta la linea a coloro che stanno cercando un dispositivo all’avanguardia”

Ornella, 44 anni: “ne ho comprati tanti di smartwatch ma spesso si sono rotti o si sono rivelati inferiori alle aspettative. Con lo smartwacht 00X è andata diversamente, dato che non avevo aspettative e mi ha stupito. Il prezzo è inferiore alle sue capacità effettive. Davvero molto economico per quello che può dare”

Quanto costa e dove comprarlo?

Il suo costo in offerta è di soli 59,90 euro con la possibilità di acquistarne 2 al prezzo di 79,90 e ben 3 al costo 99,90. Insomma sul piano dei prezzi è imbattibile perchè è davvero difficile trovare ad un costo così ridotto un dispositivo del genere. Quanto all’acquisto va fatto online sul sito ufficiale per poter ricevere direttamente a casa il prodotto con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

VAI AL SITO UFFICIALE !

Vedi 00X sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo lo sconto del 50% potrebbe scadere a giorni e che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Vedi 00X sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !