XW 7.0 Smartwatch: prezzo, recensioni e opinioni

XW 7.0 ( qui per il sito ufficiale ) è la nuovissima versione dello smartwatch XW 7.0 che ha comquistato il mercato italiano negli ultimi mesi. Gli sviluppatori hanno allora deciso di alzare ancora il livello andando a creare la versione 7, la quale in poco tempo è diventata uno degli smartwatch più venduti sul web negli ultimi giorni.

Il motivo? XW 7.0 ha aggiunto alcune incredibili funzionalità rispetto al modello precedente, è realizzato con materiali più resistenti ed ha aumentato la durata della batteria, rendendolo cosi il miglior smartwatch del momento.

Quello che salta subito all’occhio è la possibilità di usare un solo dispositivo per più funzioni: infatti sarà come avere a disposizione nello stesso tempo un fitness tracker e uno smartphone, comodo no? Qui di seguito potete trovare la nostra recensione dettagliata, nella quale abbiamo inserito tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

XW 7.0 Smartwatch

XW 7.0 Smartwatch

SITO UFFICIALE

XW 7.0: prezzo, recensioni e opinioni

Che cos’è il XW 7.0?

  1. fitness tracker
  2. smartwatch

E’ un orologio multifunzionale da usare in ogni circostanza della vita quotidiana. Il suo carattere pratico e intuitivo consente un utilizzo su più livelli. Ciò vuol dire che può essere impiegato sia come fitness tracker per monitorare la nostra attività fisica e la nostra salute ma nello stesso tempo anche come orologio smart per il nostro smartphone. In questo modo sarà come avere il nostro cellulare al polso.

VAI AL SITO UFFICIALE

A cosa serve il XW 7 e come funziona ?

La sua funzionalità è duplice anche se poi si snoda tra altre piccole funzioni che di fatto alzano la posta in gioco. Stiamo parlando di uno smartwatch completo che ha sia funzioni di Fitness Tracker che di SmartWatch. Infatti non si limita a monitorare la propria attività fisica ( contapassi e km tramite GPS) e quindi calcolare le calorie consumate, ma permette di misurare la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, la temperatura corporea, il livello del sonno e della sedentarietà.

Invece le funzionalità come SmartWatch sono: permette di ricevere telefonate e messaggi, di ascoltare musicafare foto, ascoltare musica, impostare una sveglia, mettere un promemoria e installare app o consultare i propri profili social, come se fosse un vero e proprio smartphone.

VAI AL SITO UFFICIALE

Recensione XW 7.0

Recensione XW 7.0

Recensione XW 7.0

XW 7.0 ( ecco il sito ufficiale ) offre quello che gli altri orologi smart non possono garantire per struttura, sistema e funzioni innovative in grado di rivoluzionare il monitoraggio della propria attività fisica. Da questo punto di vista è importante capire che non si limita ad un funzionamento da fitness tracker ma offre anche le opzioni tipiche di uno smart watch.

In pratica con un solo dispositivo possiamo accedere a diverse funzioni integrative. Su questa lunghezza d’onda quello che ci ha colpito è il fatto che possa sostituire il cellulare grazie ad una serie di opzioni migliorative mirate a gestire tutte le funzioni direttamente dalla dashboard del dispositivo in oggetto: dalla possibilità di effettuare foto all’opportunità di ricevere e gestire le chiamate in entrata, fino ad ascoltare della musica.

VAI AL SITO UFFICIALE

XW 7.0 Opinioni dei clienti

Ludovica, 24 anni: “ho deciso di acquistare questo prodotto dal sito ufficiale perchè sono stata rapita dalla sua descrizione. A tal proposito l’idea di avere tutto in una mano è qualcosa che ha attirato la mia attenzione. Infatti questo orologio può vantare la tecnologia piu avanzata del touchscreen, con la possibilità di gestire in un solo dispositivo tutte le APP che abbiamo sul cellulare”

Mario, 34 anni: è impossibile sottovalutare il suo display HD ad alta definizione caratterizzato da un perfetto touch-screen capacitivo oltre che da una batteria a lunga durata. Sono tutti aspetti che dobbiamo assolutamente tenere bene a mente perchè da qui deriva la sua efficienza funzionale. Personalmente lo trovo molto utile. Posso andare a correre senza preoccuparmi di portare il cellulare dietro, dato che questo dispositivo soddisfa varie esigenze sul piano funzionale”

Luisa, 41 anni: elegante ma al tempo stesso sportivo questo smart watch è adatto per tutte le occasioni a fronte di uno stile versatile. Il suo carattere multifunzionale si estende in vari ambiti e quindi non solo su quello pratico e operativo, ma anche su quello estetico. In questo modo posso indossarlo sempre dato che sta bene con qualsiasi outfit serali. Dalla mattina fino alla notte mi accompagna in ogni momento della giornata”

Federico, 55 anni: “uno degli aspetti che secondo me vanno presi in considerazione quando si acquista un dispositivo del genere è capire cosa può fare per migliorare la nostra vita. In quest’ottica il modello che ho acquistato non ha rivali in velocità e praticità soprattutto nel fornirmi tutti i valori di cui ho bisogno per monitorare la mia attività fisica”

VAI AL SITO UFFICIALE

Opinioni XW 7.0

Concludendo acquistando XW Serie 7 possiamo tranquillamente dimenticarci del cellulare e gestire tutto tramite il nostro nuovo innovativi smartwatch. Insomma siamo di fronte ad un orologio smart dal notevole carattere funzionale, perchè non provarlo ?

VAI AL SITO UFFICIALE !

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Quanto costa e dove si compra lo SmartWatch XW 7.0 ?

Il costo di questo smartwatch è decisamente irrisorio considerando il suo potenziale tecnico. Stiamo parlando di circa 59,90 euro, ricordanto che è ancora attivo per poco tempo uno sconto lancio del 50% ( Prendi lo Sconto ! ). Un prezzo davvero abbordabile soprattutto se lo mettiamo in relazione con gli strumenti integrati che caratterizzano questo prodotto.

Non dimentichiamo che se completiamo l’acquisto direttamente sul sito ufficiale possiamo accedere allo sconto del 50% per il lancio di questo innovativo prodotto. Sconto che terminerà appena saranno esauriti le prime scorte prodotte dall’azienda.

Per acquistare questo orologio multifunzionale dobbiamo richiederlo esclusivamente tramite il sito ufficiale ( puoi farlo cliccando qui ). Questo per evitare di comprare per errori cloni cinesi non funzionanti. Successivamente saremo ricontattati dall’azienda alla quale potremo confermare il colore richiesto, per essere sicuri di ricevere il prodotto scelto.

Spedizione Rapida e Pagamento alla Consegna !

A questo punto dopo massimo 1-2 giorni riceveremo il pacco direttamente a casa nostra con la possibilità di scegliere il giorno e la fascia oraria insieme al corriere di riferimento. Solo allora pagheremo l’intero importo in contanti senza dover necessariamente completare l’acquisto tramite transazione online.

VAI AL SITO UFFICIALE !

Acquista XW 7.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che lo sconto del 50% scadrà tra pochissimi giorni !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE !

Acquista XW 7.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !