Cardiofrequenzimetro senza fascia: quale acquistare ?

Se siete degli amanti della corsa, dovrete di certo considerare l’acquisto di un cardiofrequenzimetro senza fascia. Per i meno esperti del fitness potrebbe sembrare uno strumento complicato e costoso, ma vi assicuriamo che non lo è. Per questo vogliamo consigliarvi i 4 migliori modelli di cardiofrequenzimetri senza fascia sul mercato.

Cardiofrequenzimetro senza fascia

Cardiofrequenzimetro senza fascia: ecco i migliori modelli

[amazon bestseller=”Cardiofrequenzimetro da polso” items=”4″ grid=”4″]

XW 6.0

Si tratta di uno degli smartwatch più apprezzati e venduti che si possano trovare attualmente in circolazione. Molto più di un semplice orologio, XW 6.0 è uno strumento tecnologicamente avanzato che permette, grazie alla connessione con lo smartphone, di avere tutte le funzioni di un telefono a portata di mano, con l’aggiunta di moltissime funzioni utilissime.

Nato e pensato per un pubblico sportivo, questo smartwatch riesce a monitorare tutte le principali funzioni vitali, aspetto molto utile durante l’attività; frequenza cardiaca, ossigenazione del sangue, contapassi e km percorsi, quindi, permettono di ottimizzare i propri allenamenti in modo attivo. XW 6.0 è anche in grado di monitorare il sonno e la qualità del riposo.

Dal punto di vista tecnico si tratta di un prodotto estremamente completo che permette all’utente di effettuare tutte quelle operazioni che solitamente vengono svolte con lo smartphone: effettuare e ricevere chiamate e messaggi, fare foto, ascoltare musica ed impostare promemoria e sveglie. Apprezzatissimo anche per il rapporto qualità prezzo, siamo di fronte ad un oggetto davvero valido.

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

C10 XPOWER

Il primo aspetto che salta all’occhio di questo smartwatch è sicuramente la linea; il design estremamente elegante, infatti, lo rendono adatto ad essere indossato in qualunque occasione. Dotato di numerose funzioni, C10 XPOWER rappresenta il perfetto connubio tra un elegante orologio ed il classico smartwatch.

Semplice ed intuitivo da usare, C10 XPOWER è compatibile con tutti i sistemi operativi e permette l’utilizzo con qualunque smartphone. Le numerosi funzioni dedicate allo sport permettono di visualizzare in qualunque momento valori come la distanza percorsa e le calorie bruciate nonché ossigenazione del sangue e pressione sanguigna.

Uno dei punti di forza di questo modello è senza dubbio rappresentato dal display ad alta definizione che ne permette un utilizzo semplice e duraturo nel tempo. Grazie alla possibilità di personalizzarne le caratteristiche grazie all’utilizzo di app integrate, inoltre, si tratta di uno strumento estremamente completo e che garantisce un utilizzo a tutto tondo.

Vedi C10XPOWER sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

xTactical Watch 2.0

Grintoso e bello da vedere, questo smartwatch punta tutto sull’iconoscità dei vecchi cronografi, mantenendone l’aspetto e lo stile. Particolarmente adatto per chi pratica sport estremi, xTactical punta tutto sull’altissima tecnologia, garantendo performance davvero sorprendenti.

L’uso di questo smartwatch è reso possibile da una semplicissima app che ne permette un utilizzo estremamente semplice ed intuitivo. La presenza delle numerose funzioni come, ad esempio, il contapassi oppure la rilevazione del battito cardiaco, semplificano notevolmente l’attività sportiva, consentendo di organizzare veri e propri piani di allenamento.

Compatibile con Ios e Android, xTactical risulta essere perfetto per tutte quelle persone che ricercano stile e personalità in uno smartwatch che è senza dubbio destinato a non passare inosservato e a fare pieno sfoggio di se in qualunque circostanza. Grazie ai materiali di altissima qualità, infine, si tratta di un oggetto progettato con il preciso scopo di essere estremamente resistente e di durare a lungo nel tempo.

Vedi xTactical Watch 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

Garmin Forerunner 35 GPS Running Watch

Il primo modello che vogliamo proporvi è questo cardiofrequenzimetro del noto marchio Garmin. Già questo è sinonimo di qualità ed efficienza, ma non pagherete solo il nome, stiamo infatti parlando di un cardiofrequenzimetro di alto livello. Non a caso è uno dei prodotti più acquistati e meglio recensiti sul celebre sito di e-commerce Amazon.it. Oltre a rilevare la frequenza cardiaca con precisione, è possibile settare diverse funzioni di allenamento. Inoltre, avrete la possibilità di collegarlo al vostro telefono, e potrete ricevere direttamente sull’orologio notifiche di chiamate, SMS o e-mail.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01K9W5EJ0″]

Garmin Forerunner 735XT GPS

Ancora Garmin per una seconda proposta anch’essa di alta qualità. Il suo grande display a colori potrebbe orientare molte persone su questo prodotto. Anche in questo caso le funzioni sono notevoli, oltre alle principali, garantisce un’impearmibilità fino a 5 atmosfere, dunque un cardiofrequenzimetro perfetto per chi svolge attività di nuoto o immersioni. La batteria permette un autonomia di carica fino a circa 9-10 giorni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01DWIY39A”]

Polar M430

Un’altro ottimo prodotto del settore è senza dubbio questo cardiofrequenzimentro senza fascia della Polar. Dispositivo molto professionale e preciso, rileva andatura, velocità, altitudine tramite GPS e tanto altro. Molto bello anche esteticamente, è possibile sceglierlo in diverse colorazioni, in modo da poter accontentare un po’ tutti. Anche in questo caso sarà possibile collegarlo a PC o Smartphone, in modo da tenere traccia delle informazioni più importanti rilevate durante la vostra attività motoria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B073WDMZVT”]

Suunto 3 Fitness

La nostra quarta proposta di cardiofrequenzimetro senza fascia è di marca Suunto. Il grande display a colori vi permetterà di tenere monitorata la vostra frequenza cardiaca in tempo reale. Ha anche un interessante funzione di monitoraggio del sonno che può essere utile per migliorare le vostre abitudini. La batteria ha un’autonomia di lunga durata, fino a 5 giorni, e garantisce l’impermeabiità fino a 30 metri di profondità. Inoltre, una comoda app della casa di produzione Suunto, vi permetterà di collegarlo con estrema facilità ai vostri dispositivi elettronici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07BDRNSB5″]

Garmin Vivoactive 3 Smartwatch con GPS

Orologio comodo e con funzioni multisport, tra cui rilevazione dei parametri cardiaci. L’aspetto più innovativo è l’HR Broadcast, per condividere la frequenza dei battiti, senza dover indossare la fascia del cardiofrequenzimetro. Perfetto da indossare, è la soluzione ideale per chi desidera un prodotto di qualità e dal design ricercato.

Contiene varie app e watchfaces, con riflessi e illuminazione in ogni momento. I tanti cinturini a disposizione garantiscono un’alta personalizzazione dello smartwatch, ideale per gli amanti dello sport. Oltre al monitoraggio del proprio stato di salute, tenuto sempre sotto controllo, si uniscono i “profili sport”. Si tratta di una modalità innovativa e intuitiva: moltissime attività (nuoto, cardio, palestra) a totale disposizione, con esercizi preimpostati e la possibilità di aggiungerne di nuovi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0751HV9QT”]

Polar Ignite Fitness Watch

Questo smartwatch targato Polar ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori in circolazione. Interfaccia intuitiva e funzionale, display a colori e Nightly recharge, che misura la qualità del sonno. Proposta molto interessante per chi desidera una soluzione perfetta per l’attività sportiva, allenandosi in totale sicurezza.

Il punto di forza dello smartwatch sta nella capacità di misurazione della frequenza cardiaca, direttamente dal polso, in maniera rapida e funzionale. L’utilizzo dei sensori ha ormai sostituito la classica fascia da torace, garantendo assoluto comfort. Inoltre, offre la possibilità di personalizzare gli allenamenti quotidiani, a seconda delle ore di sonno. Garantisce l’accesso alla community PolarIgnite, dove dare e ricevere consigli, allenandosi con appassionati dello sport.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07T4KY3KK”]

HONOR Smartwatch Magic Watch 2

Le prestazioni ottimali di questo Honor, con sistema operativo Ios, lo rendono un’ottima proposta in termini di rapporto qualità-prezzo. Garantisce un monitoraggio costante dei parametri vitali, tra cui quelli di ossigeno nel sangue SpO2: in questo modo possono essere segnalate eventuali difformità, così da agire tempestivamente.

Resistente all’acqua per oltre 50 metri, presenta un design ricercato, a cui si unisce una lunga durata della batteria. Monitora gli spostamenti in ogni momento, ma anche frequenza cardiaca, distanze, calorie e velocità. Ha un misuratore ottico innovativo e dà la possibilità di scegliere la cadenza delle rilevazioni: continuativa, ogni dieci minuti o su richiesta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B085C3N1KW”]

Garmin Forerunner 45s

Interessante proposta realizzata dall’azienda statunitense Garmin, costituisce il prodotto ideale per gli amanti dello sport. Grazie al sensore cardio da polso, permette di effettuare misurazioni senza dover necessariamente indossare la fascia. Sfrutta la funzione Bluetooth, garantendo totale libertà di movimento. Ciò la rende particolarmente apprezzata da chi pratica sport di movimento ad alta intensità.

Anche gli amanti della classica fascia non rimarranno delusi: Garmin realizza proposte personalizzate, a seconda delle necessità. A questo si uniscono i numerosi piani di allenamento running gratuiti. Ciò rende lo smartwatch molto utile per gli amanti dello sport, viste le tante applicazioni che supporta. GPS integrato e rilevamento dello stress sono funzionalità aggiuntive da considerare, sicure ed efficienti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07YKY8PSJ”]

Garmin Instinct Graphite Sportwatch GPS

Questo smartwatch di alta gamma è noto per la sua resistenza agli urti e all’acqua. Le oltre 20 app presenti lo rendono una proposta unica sul mercato e dalle numerose funzionalità; i clienti che l’hanno già acquistato lo apprezzano perché capace di coniugare un design ricercato, con prestazioni di alto livello. A ciò si unisce il monitoraggio costante dello stato di salute, molto utile per evidenziare rilevazioni atipiche e intervenire prontamente.

Ciò è possibile grazie al sensore cardio da polso, affidabile e pensato sia per chi fa attività sportiva da professionista, sia per chi è un semplice amatore. L’aspetto più interessante del cardiofrequenzimetro riguarda la precisione, perfezionato ulteriormente rispetto al precedente modello di questo brand. E’ molto preciso e indica dati dettagliati, calibrati sulle caratteristiche di ogni individuo e sulle diverse attività sportive.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07HYX9P88″]

Polar Vantage M Sportwatch

La meticolosità dello smartwatch Polar non passa di certo inosservata: display always on e tante app, pensate per rispondere alle diverse esigenze. Offre un’assistenza continuativa, segnalando alterazioni per evitare infortuni. La funzione Polar Vantage, attraverso cardiofrequenzimetro integrato, consente di registrare il battito cardiaco in ogni momento.

Da fermo o sotto sforzo, questo smartwatch Polar è il miglior alleato per segnalare eventuali anomalie cardiovascolari. Il sensore da polso, che funziona attraverso il contatto diretto con la pelle, viene considerato uno dei migliori in circolazione, perché in grado di effettuare misurazioni meticolose, con un alto livello di precisione. Ciò viene percepito molto positivamente, soprattutto in termini di sicurezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07G89MZJ5″]