Cardiofrequenzimetro senza fascia: quale acquistare ?

Scopri il miglior Smart Watch Professionale Low Cost – Clicca qui !

Se siete degli amanti della corsa, dovrete di certo considerare l’acquisto di un cardiofrequenzimetro senza fascia. Per i meno esperti del fitness potrebbe sembrare uno strumento complicato e costoso, ma vi assicuriamo che non lo è. Per questo vogliamo consigliarvi i 4 migliori modelli di cardiofrequenzimetri senza fascia sul mercato.

Cardiofrequenzimetro senza fascia

Cardiofrequenzimetro senza fascia: ecco i migliori modelli

Garmin Forerunner 35 GPS Running Watch

Il primo modello che vogliamo proporvi è questo cardiofrequenzimetro del noto marchio Garmin. Già questo è sinonimo di qualità ed efficienza, ma non pagherete solo il nome, stiamo infatti parlando di un cardiofrequenzimetro di alto livello. Non a caso è uno dei prodotti più acquistati e meglio recensiti sul celebre sito di e-commerce Amazon.it. Oltre a rilevare la frequenza cardiaca con precisione, è possibile settare diverse funzioni di allenamento. Inoltre, avrete la possibilità di collegarlo al vostro telefono, e potrete ricevere direttamente sull’orologio notifiche di chiamate, SMS o e-mail.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 35 GPS Running Watch con Sensore Cardio al Polso,...
  • Rilevamento della frequenza cardiaca al polso con sensore Garmin Elevate
  • Profili corsa, bici e fitness e funzioni allenamento

Garmin Forerunner 735XT GPS

Ancora Garmin per una seconda proposta anch’essa di alta qualità. Il suo grande display a colori potrebbe orientare molte persone su questo prodotto. Anche in questo caso le funzioni sono notevoli, oltre alle principali, garantisce un’impearmibilità fino a 5 atmosfere, dunque un cardiofrequenzimetro perfetto per chi svolge attività di nuoto o immersioni. La batteria permette un autonomia di carica fino a circa 9-10 giorni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
  • Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
  • Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate

Polar M430

Un’altro ottimo prodotto del settore è senza dubbio questo cardiofrequenzimentro senza fascia della Polar. Dispositivo molto professionale e preciso, rileva andatura, velocità, altitudine tramite GPS e tanto altro. Molto bello anche esteticamente, è possibile sceglierlo in diverse colorazioni, in modo da poter accontentare un po’ tutti. Anche in questo caso sarà possibile collegarlo a PC o Smartphone, in modo da tenere traccia delle informazioni più importanti rilevate durante la vostra attività motoria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar M430, Orologio GPS Multisport con Cardiofrequenzimetro Integrato...
  • Frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso con sistema di lettura ottica a 6 LED
  • Rileva andatura, velocità, distanza, percorso e altitudine tramite il GPS integrato

Suunto 3 Fitness

La nostra quarta proposta di cardiofrequenzimetro senza fascia è di marca Suunto. Il grande display a colori vi permetterà di tenere monitorata la vostra frequenza cardiaca in tempo reale. Ha anche un interessante funzione di monitoraggio del sonno che può essere utile per migliorare le vostre abitudini. La batteria ha un’autonomia di lunga durata, fino a 5 giorni, e garantisce l’impermeabiità fino a 30 metri di profondità. Inoltre, una comoda app della casa di produzione Suunto, vi permetterà di collegarlo con estrema facilità ai vostri dispositivi elettronici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Suunto 3 Fitness, Orologio Unisex Adulto, Nero
  • Il compagno di allenamento per allenamenti in città, piani di allenamento di 7 giorni basati su dati di allenamento,...
  • Visualizzazione grafica in tempo reale della misurazione della frequenza cardiaca al polso, Monitoraggio dell'attività 24/7 con...
Scopri il miglior Smart Watch Professionale Low Cost – Clicca qui !