EARPHONE FIT-WATCH: recensioni, opinioni e prezzo

L’EARPHONE FIT-WATCH è un dispositivo dal poderoso potenziale tecnico capace di soddisfare appieno diverse esigenze sul piano funzionale. In quest’ottica può vantare gli aspetti positivi di un fitness tracker unitamente ai vantaggi pratici di uno smart watch. Il tutto in unico prodotto dall’incredibile rapporto qualità/prezzo.

EARPHONE FIT-WATCH

Ragion per cui se state cercando un dispositivo funzionale con cui monitorare in ogni momento la vostra attività fisica e nello stesso tempo integrarlo con le funzioni di uno smartphone allora dovete assolutamente testare questo prodotto in oggetto. Su questa lunghezza d’onda siamo sicuri che alla fine di questa lettura converrete con noi circa la necessità di acquistare questo strepitoso dispositivo tecnologico. Per mostrarvi le sue effettive funzionalità abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori meriti funzionali. Buona lettura!

EARPHONE FIT-WATCH: recensioni, opinioni e prezzo

Acquistando questo dispositivo multifunzionale possiamo accedere a diversi strumenti in grado di migliorare la vita di tutti i giorni. In tal senso siamo di fronte al primo smarrtwatch auricolare che può vantare un pacchetto ampio e diversificato di modalità di funzionamento. Ciò vuol dire che tutti possono usarlo dato che si rivela perfetto per ogni genere di impiego. A ciò si aggiunge la possibilità di integrarlo con le funzioni base di uno smartphone e di conseguenza direttamente sul fit arriveranno tutte le relative notifiche social e le chiamate che solitamente riceviamo sul cellulare. In quest’ottica si rivela un valido alleato quando riceviamo una chiamata in auto con la possibilità di rispondere senza togliere le mani dal volante con lo scopo di garantire la massima sicurezza.

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Funzionalità

Recensione EARPHONE FIT-WATCH

Il pacchetto delle sue funzionalità è uno degli aspetti più interessanti da cui deriva il suo carattere versatile. In tal senso esso non si limita solo a contare i passi o calcolare la distanza accumulata ma consente anche di rispondere al telefono grazie alla funzione integrata con Bluetooth svolgendo le medesime operazioni che eseguiamo con il nostro cellulare con la possibilità non solo di inviare messaggi in tempo reale ma anche di leggere il nome del contatto che ci sta chiamando.

In siffatto contesto ci troviamo di fronte ad un orologio di multilivello dato che ci permette anche di ascoltare la musica che vogliamo, di impostare la sveglia e di accedere a funzioni relative all’orario e al calendario. Infine questo specifico dispositivo consente di monitorare la nostra attività fisica fornendoci dei dati chiave come quelli relativi al calcolo della distanza, delle calorie oltre all’analisi della qualità del nostro sonno per migliorare la fase del riposo notturno.

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni degli utenti

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello permette di tenere traccia dei nostri parametri vitali sia quando stiamo svolgendo una qualsiasi attività fisica sia quando stiamo lavorando offrendoci una serie di rilevazioni che si rivelano determinanti nella valutazione del nostro stato di salute.

Ragion per cui tenendo sotto controllo i nostri parametri di salute fisica possiamo avere una maggiore consapevolezza sul potenziale ma anche sui limiti del nostro corpo con la possibilità quindi di scegliere uno stile di vita più sano ed in forma. A tal proposito è stata molto apprezzata la possibilità di tenere traccia della pressione e della salute del cuore in modo da avere sempre chiara la situazione del nostro ritmo cardiaco. A conferma di ciò vi riportiamo alcune recensioni on line che secondo noi sintetizzano al meglio il prodotto.

Opinioni EARPHONE FIT-WATCH

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Altre recensioni di nostri clienti

Giovanni, 32 anni:” trovo molto utile questo fit watch proprio per le sue numerosi funzioni. Di conseguenza non lo uso solo come fitness tracker ma anche come smart watch da integrare al mio cellulare. Consigliato”

Margherita, 43 anni:quello che mi piace di questo dispositivo è il fatto che possa aiutarmi durante il mio allenamento fornendomi in tempo reale una serie di info sui miei parametri vitali in modo da capire che tipo di andamento deve aver la mia attività fisica quotidiana”

Luigi, 51 anni:” mi piace molto questo fit watch perchè si collega facilmente al cellulare integrando le due modalità di funzionamento. In questo modo posso andare a correre e nello stesso tempo usarlo sia come orologio che come cardiofrequenzimetro”

Quanto costa l’Earphone Fit-Watch?

Quando abbiamo letto il prezzo di questo prodotto abbiamo pensato subito che c’era un errore, perchè francamente riteniamo davvero irrisorio il suo costo considerando il suo poderoso potenziale tecnico. Eppure questo fit watch costa solo 69 euro, ma attenzione se lo acquistiamo direttamente sul sito ufficiale dove andiamo sicuramente a risparmiare dato che usualmente costa 118 euro. Insomma un prezzo inferiore alle aspettative soprattutto se consideriamo alcuni aspetti tecnici non indifferenti come il suo display HD OLED ultrasottile caratterizzato da un vetro temperato di 7° livello in zaffiro.

Particolarmente interessante per il suo sspetto moderno con 3D curvo con trattamento anti-impronte digitali. Se poi ci soffermiamo sulla sua scheda tecnica restiamo stupiti nell’apprendere che questo modello costa così poco dato che può fare affidamento non solo sul sistema di supporto Android/Windows/IOS ma anche su una valida batteria che consente una riproduzione musica e conversazione di 4-5 Ore con un tempo di utilizzo di 10 ore, un tempo di Standby di 150 ore. Tenendo bene a mente che ha un carattere impermeabile e Antipolvere, grado IP55.

Prezzo EARPHONE FIT-WATCH

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si compra l’Earphone Fit-Watch?

Se volete acquistare l’Earphone Fit-Watch dovete andare sul sito ufficiale di questo prodotto e attivare la procedura di acquisto. Il passaggio è molto semplice e tutti possono accedervi nella massima comodità. Infatti una volta aperta la pagina principale ci viene richiesto di inserire i nostri dati anagrafici a cui seguiranno le indicazioni abitative in modo da rendere la consegna un’operazione facile. Nello stesso form dobbiamo anche specificare quanti prodotti desideriamo in modo da calcolare gli sconti possibili.

Dopo aver inviato la nostra richiesta dobbiamo aspettare la telefonata da parte del call center del marchio con cui parleremo circa la disponibilità da garantire per la ricezione del prodotto direttamente a casa nostra. Per quanto riguarda il pagamento possiamo farlo direttamente alla consegna tenendo bene a mente che la spedizione è gratuita.

Questo aspetto è uno dei più apprezzati perchè dimostra la serietà dell’azienda a differenza di altri prodotti venduti on line che prevedono necessariamente l’acquisto con carta di credito o pay pal che in alcuni casi si rivela una truffa. Senza dimenticare che il prodotto è coperto da una garanzia nel caso si rompa o arrivi in pessime condizioni. Insomma un acquisto serio per un’azienda responsabile.

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia uno dei migliori in circolazione proprio in virtù del suo interessante potenziale tecnico con il quale può ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità di sistema. Ad una prima occhiata sembrerebbe un semplice orologio, in realtà è molto di più. In quest’ottica l’Earphone Fit-Watch è un dispositivo multifunzionale perchè consente di accedere in maniera semplice e intuitiva a tutte le funzioni di uno smartwatch con la possibilità di ascoltare la musica ma anche di effettuare chiamate e riceverle.

Se poi a ciò aggiungiamo un valido gruppo di funzionalità che ci consentono di tenere sempre sotto controllo la qualità del nostro allenamento quotidiano fornendoci una serie di dati sui nostri sforzi fisici risulta comprensibile il sempre più crescente successo commerciale di questo prodotto. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare questo versatile dispositivo?

VAI AL SITO UFFICIALE !

Acquista Earphone Fit-Watch dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO