X TACTICAL WATCH: recensione, prezzo e dove ordinarlo

X Tactical Watch non è un semplice orologio multimediale, ma è qualcosa di più. La sua efficienza funzionale è tale da essere considerato uno strumento indispensabile per le Forse Speciali, in virtù delle sue opzioni aggiuntive davvero molto utili sul piano tattico e strategico. In tal senso lo Smart Watch Tattico V3 delle Forze Speciali consente di gestire al meglio le più disparate situazioni, anche le più rischiosi, potendo fare affidamento su una versatilità di fondo che lo rende vantaggioso e alla portata di tutti.

TACTICAL WATCH

Tali meriti derivano da una serie di punti di forza sia sul piano strutturale che su quello funzionale. In particolare a fare la differenza ci pensa l’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione dato che il Tactical Watch è stato interamente realizzato in acciaio inossidabile integrato perfettamente con il Cristallo Coring Gorilla, che assicura un touchscreen di quinta generazione superiore alle aspettative.

Recensione X Tactical Watch

Scegliere il Tactical Watch significa affidarsi ad un modello completo e funzionale con cui affrontare qualsiasi tipo di sfida. In siffatto contesto esso si fa notare per la sua ampia varietà di funzioni e opzioni aggiuntive con cui ampliare il raggio d’azione del suo potenziale tecnico. Di conseguenza con pochi e semplici gesti possiamo tenere sempre sotto controllo i parametri vitali della persona che lo sta indossando in quel momento. A conti fatti si rivela uno strumento indispensabile da inserire in un kit di sopravvivenza.

X TACTICAL WATCH offerta

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Funzioni

Con il X Tactical Watch possiamo accedere ad un nutrito gruppo di funzioni tra le quali spicca la possibilità di registrare in tempo reale le attività che vengono svolte quotidianamente, molte delle quali facilmente gestibili tramite l’applicazione ufficiale che ci aiuta a tenere tutto sotto controllo: dalle calorie per via dell’accurato monitoraggio del ritmo cardiaco in relazione alle attività eseguite, alla misura istantanea delle distanze percorse nel corso di tutto l’arco delle giornata. Senza dimenticare la possibilità di controllare la qualità ed il benessere del sonno, con lo scopo di monitorare in qualsiasi contesto ci troviamo lo stato del nostro riposo.

A ciò si aggiunge il suo notevole comparto tecnologico con il quale favorisce una connessione senza fili, andando solo ad utilizzare la tecnologia bluetooth, per poter ricevere sul proprio tutte le notifiche dello smart watch e viceversa del cellulare, dalle chiamate in entrata ai messaggi social. Tale tecnologia si rivela vantaggiosa anche sul piano multimediale dato che consente di attivare a distanza la fotocamera dello smartphone connesso, in modo da realizzare foto speciali senza dover utilizzare il cellulare con le mani.

A fare la differenza poi sul piano funzionale poi ci pensa il suo carattere impermeabile, certificato dalla sigla IP67, che di fatto consente al funzionamento di questo dispositivo di essere protetto sia dalla polvere che dall’acqua. Infatti coloro che l’hanno utilizzato hanno riscontrato una resistenza durevole fino a mezz’ora di tempo per un massimo di un metro sotto l’acqua. Tenendo bene a mente che con questo orologio multifunzionale possiamo ricevere in tempo reale misurazioni sempre più precise dato che può fare affidamento sul noto sensore di gravità G-Sensor, una vera e propria garanzia per gli smart watch di ultima generazione.

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perchè acquistare il X Tactical Watch?

Perché a conti fatti il X Tactical Watch si rivela un modello superiore ai suoi competitors soprattutto per il suo carattere ultra resistente che lo rende perfetto per resistere alle più disparate condizioni ambientali. In questo modo esso si attesta come una vera e propria garanzia rivelandosi resistente agli urti, alla polvere, al freddo, al caldo e all’acqua. A conferma di questa resistenza spicca la qualità strutturale del suo vetro Crystal Corning Gorilla Glass 4, che è praticamente indistruttibile.

Per intenderci è tutto merito della sua qualità costruttiva sostanzialmente connessa con la presenza di una cassa integrata realizzata in DLC, ricoperta  di carbone perforato, che la rende resistente agli urti, ai graffi, agli agenti atmosferici. In tal senso esso è stato appositamente progettato per superare le situazioni più difficile e complesse, con la possibilità di offrire sempre una lettura chiara del display anche con la luce diretta del sole sullo schermo.

A ciò si aggiunge la sua elevata connettività dato che questo dispositivo di ultima generazione, si rivela perfettamente compatibile con i nuovi sistemi operativi. Completa la lista dei suoi vantaggi la batteria Japan Maxell che garantisce a questo smart watch una durata fino a 33 mesi, con annesso risparmio energetico.

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

XTactical Watch, parola d’ordine: multifunzionalità

Tactical Watch

  • PROGETTATO per resistere alle condizioni più estreme e difficili. IMPERMEABILE: Non teme acqua, polvere, caldo, freddo e urti.
  • REGISTRA LE TUE ATTIVITÀ, MISURA LE DISTANZE, CONTROLLA LE TUE CALORIE, CONTROLLA IL BENESSERE DEL SONNO, SENSORE DI GRAVITÀ
  • NOTIFICHE social come Facebook e WhatsApp, PER FARE I SELFIE
  • LINGUE DISPONIBILI: Spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco, russo, portoghese, giapponese

Nello specifico questo modello tattico non ha rivali sul piano delle funzionalità. Infatti esso può fare ampio affidamento su un gruppo di opzioni aggiuntive che rendono il suo funzionamento pratico ed efficiente. In primo luogo ad esso è connness un’app per cellulare che di fatto permette di collegarsi senza fili. La sua completezza poi deriva dalla presenza di una serie di strumenti utili e funzionali come il contapassi che si rivela perfetto per ottenere il conteggio dei passi eseguiti durante tutto il corso del giorno durante la giornata, con annesso bruciacalorie che ci consente di visualizzare le calorie bruciate. A ciò si aggiungono una valida sveglia in grado di assicurarci un risveglio ottimale all’orario pre-stabilito.

Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo risparmio energetico supportato da una durata della batteria piuttosto consistente consentendo di fatto un funzionamento prolungato che si rivela fondamentale in caso di emergenza. A ciò si aggiunge un controllo remoto della fotocamera dello smartphone, che a conti fatti si rivela un vantaggio perché ci permette di realizzare delle belle foto senza necessariamente posizionare il cellulare nelle proprie mani.

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Completano la lista delle sue opzioni funzionali: l’avviso per le chiamate in arrivo che sarà possibile controllare in tempo reale senza dover tirare fuori il cellulare e visualizzare direttamente sulo schermo chi sta chiamando, scegliendo di rispondere oppure no; l’impostazione di un suono per indicare l’avvenuta ricezione di una notifica dei social o di altri applicazioni impostate sull’orologio; la possibilità di scegliere e quindi di impostare come predefinite una delle 8 lingue disponibili tra cui: francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e tedesco.

Opinioni X Tactical Watch

Coloro che hanno avuto la fortuna di provare e testare questo orologio ne sono rimasti molto soddisfatti. In particolare le numerose funzioni che lo contraddistinguono si rivelano utili e vantaggiosi perché consentono di ampliare il raggio d’azione del suo potenziale tecnico. Di conseguenza molti hanno sottolineato il potere pratico di questo smart watch adatto alle più disparate necessità. In tal senso sono davvero pochi i modelli in commercio capaci di gestire nella massima sicurezza e affidabilità le varie funzioni corporali che lo rendono molto preciso.

In particolare un aspetto che hanno riscontrato in tanti è la sua effettiva resistenza assicurata dall’alta qualità dei suoi materiali di costruzione lo rendono perfetto sopratutto per quelle situazioni rischiose e difficili da gestire. Infine tra i vari commenti spicca l’opinione di un utente che ne ha evidenziato la sua praticità in condizioni estreme come per le sue scalate sulle pareti rocciose. In quella circostanza l’orologio riesce a sopportare qualsiasi genere di urti e scossoni a differenza dei suoi competitors che tendono invece a rovinarsi in quelle particolari condizioni. In siffatto contesto il Tactical Watch è il classico modello che mette d’accordo tutti sul piano delle prestazioni.

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Vedi X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Consigliamo il X Tactical Watch per il suo funzionamento intelligente adatto per l’uomo moderno sempre pronto ad accettare e ad affrontare nuove sfide. Tale merito funzionale deriva dal valido gruppo delle sue specifiche tecniche nelle quali spicca uno schermo a colori di 1,22 pollici che consente una giusta visione dei contenuti in qualsiasi condizione. Le sue dimensioni contribuiscono ad alzare il livello della sua maneggevolezza (lunghezza di 260mm, di cui 50mm il quadrante, 85mm la parte del cinturino superiore e 125mm quella inferiore).

Un capitolo a parte dovrebbe essere dedicato al suo schermo che risulta essere particolarmente personalizzabile con ben 3 stili differenti in modo da adattarlo non solo sulla base delle proprie esigenze personali ma anche in relazione al tipo di circostanza che dobbiamo affrontare. Di conseguenza è a tutti gli effetti un accessorio per la vita quotidiana ma è dotato di una comprovata capacità di trasformismo che lo rende perfetto per ogni tipo di contesto sociale e professionale. Insomma che aspettate a provarlo e dunque a testare il suo equipaggiato potenziale tecnico?

Prezzo Tactical Watch

X TACTICAL WATCH prezzo

Il costo commerciale del X Tactical Watch è di 59 euro, con la possibilità di acquistarne 2 alla modica cifra di 79 euro con un risparmio superiore alle aspettative. In ogni caso il suo costo ci appare decisamente ragionevole considerando il suo potenziale tecnico e soprattutto il nutrito gruppo di funzioni che abbiamo a disposizione.

Dove ordinare X Tactical Watch

Il Tactical Watch puoi ordinarlo direttamente sul nostro sito compilando il modulo che trovi proprio qui sotto, oppure clicca qui e vai al SITO UFFICIALE !. Ti basta inserire nome-cognome, l’indirizzo di consegna e il numero di cellulare. La spedizione è completamente gratis e il pagamento è in contanti alla consegna ! Quindi non dovrai inserire nessuna carta di credito o anticipare i soldi. Pagherai direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco.

VAI AL SITO UFFICIALE !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista X TACTICAL WATCH dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO