X-WATCH 2.0: prezzo, recensioni e opinioni

Acquistando X-WATCH 2.0 ci affidiamo ad un dispositivo multimediale dal grande rilievo funzionale. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emerge un quadro piuttosto positivo che di fatto conferma i numerosi apprezzamenti ricevuti da coloro che lo hanno finora testato. L’aspetto che maggiormente salta all’occhio è la sua versatilità di fondo e quindi l’idea che con un solo dispositivo possiamo accedere a più funzioni e a opzioni operative.

X-WATCH 2.0

Di conseguenza questo modello non è un semplice orologio da polso ma è molto di più, perchè si pone come un valido alleato nella misurazione dei valori chiave affini alla qualità del nostro allenamento quotidiano. Attenzione perà non si tratta semplicemente di un dispositivo sportivo, dato che può essere usato per ogni genere di impiego della vita quotidiana. Di seguito troverete una recensione dettagliata nella quale abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Che cos’è X-WATCH 2.0?

X-WATCH 2.0 recensione

X-WATCH 2.0 è un orologio multifunzionale adatto per ogni genere di attività. La sua forza sta tutta nel suo pacchetto di opzioni operative che di fatto ci permette di usarlo per qualsiasi impiego. Da qui uno dei suoi maggiori meriti funzionali e cioè la possibilità di usarlo non solo come cardiofrequenzimetro ma anche come smartphone, dato che possiamo controllare direttamente sullo schermo le notifiche dei nostri principali social. In siffatto contesto siamo di fronte ad un dispositivo pratico e versatile, da usare nella vita di tutti i giorni o durante il nostro allenamento quotidiano.

A cosa serve X-WATCH 2.0?

Gli utilizzi possibili di questo dispositivo in oggetto sono molteplici:  dal conteggio dei passi al calcolo delle calorie, dal monitoraggio del sonno alle notifiche dello smartphone, dall’uso cronometro all’allerta inattività, dal rivelamento della pressione sanguigna al calcolo della distanza, fino alla funzione promemoria. A ciò si aggiunge la possibilità di controllare direttamente sullo schermo i messaggi del proprio cellulare in modo da non doverlo usare durante la propria attività fisica quotidiana. Di conseguenza come abbiamo visto questo modello serve per tanti usi.

Vedi X Watch 2.0 sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto !

Come funziona X-WATCH 2.0?

X-WATCH 2.0 opinioni

Utilizzare questo dispositivo è davvero un gioco da ragazzi dato che il suo funzionamento è automatico. Da questo punto di vista consente di accedere a varie funzioni in maniera semplice e intuitiva. Il suo pacchetto funzionale è il suo pezzo forte e si pone come una sintesi perfetta tra le funzioni di un’orologio e di uno smartphone. In sostanza sarà come avere sempre a disposizione un valido alleato per raggiungere una forma fisica perfetta dato che riceveremo in tempo reale consigli e informazioni sul nostro stato di salute combinando una serie di valori che hanno a che fare con la nostra performance quotidiana, in modo da capire quali sono i limiti entro cui non possiamo spingerci.

Vedi X Watch 2.0 sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto !

X WATCH 2.0 Recensione

X WATCH 2.0 è un dispositivo fitness dal grande rilievo funzionale non solo perchè consente di monitorare ogni genere di attività fisica ma perchè offre la possibilità di ricavare dati chiave per l’analisi del nostro stato di salute. Non tutti i modelli di questa categoria consentono di rilevare la pressione cardiaca complice la presenza del sensore FitControl integrato che si trova nel retro della scocca. Grazie ad esso possiamo misurare con precisione la pressione sanguigna e i battiti cardiaci, in modo da tenere traccia dei valori del nostro allenamento e dunque affrontare ogni sfida con maggior consapevolezza.

X WATCH 2.0

Opinione degli utenti

Luigi, 32 anni:” Inizialmente ero un pò scettico sull’acquisto di questo orologio. Mi sembrava come tutti gli altri. La multifunzionalità è infatti un carattere tipico di questi dispositivi. Quello che però secondo me fa la differenza è la possibilità di ricevere le notifiche del cellulare”

Sara, 41 anni:” me ne sono subito innamorata. Il motivo? Stavo cercando un orologio con cui poter fare tutto e questo modello ne è la prova. Per questo mi sento di consigliarlo su tutta la linea”

Prezzo X WATCH 2.0: quanto costa ?

X WATCH 2.0 costa ufficialmente 79,90 euro. Un prezzo secondo noi inferiore alle aspettative considerando tutto quello che è in grado di fare. Francamente non ci aspettavamo un costo così irrisorio dopo aver letto tutte le sue funzioni chiave. E’ chiaro che siamo di fronte ad un’offerta vantaggiosa che non possiamo di certo farci scappare. A dimostrazione di questo vantaggio va ricordato che sul sito ufficiale possiamo acquistarne 2 ad un prezzo scontato: anzicché pagare quasi 200 euro, paghiamo solo 159,90 in un’unica soluzione. A tal proposito questa offerta è in scadenza e quindi possiamo affrettarsi per poterne beneficiare. In generale riteniamo che sia un ottimo affare da provare!

Vedi X Watch 2.0 sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto !

Dove si compra X WATCH 2.0?

X WATCH 2.0 quanto costa

X WATCH 2.0 non si compra in un negozio fisico, ma si può acquistare solamente online. In che modo? Ora ve lo spieghiamo. Ebbene quello che dobbiamo fare è effettuare l’ordine direttamente sulla pagina ufficiale. Successivamente dopo aver inserito tutti i nostri dati compresi di numero telefonico e indirizzo abitativo, dobbiamo attendere una telefonata da parte del call center che ci chiederà di confermare l’acquisto sottoscritto. A quel punto insieme all’operatore fisseremo insieme il giorno in cui possiamo ricevere il pacco perchè siamo presenti in casa.

Dopo un paio di giorni riceveremo comodamente al nostro indirizzo il pacco con il prodotto richiesto. Solo allora ci sarà richiesto pagare in contanti, senza effettuare il pagamento in anticipo con transazioni online. In questo modo l’azienda dimostra la sua grande serietà perchè ci consente di pagare solo nel momento della consegna evitando possibili truffe che spesso vengono effettuate per gli ordini che si pagano con carta. Arrivati a questo punto vi chiediamo: che aspettate ad acquistare questo poderoso orologio in oggetto? Assolutamente consigliato!

Vedi X Watch 2.0 sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto !