AlphaWatch: opinioni, recensioni e prezzo

AlphaWatch è la versione evoluta di uno smartwatch! Per questo motivo lo si considera spesso un dispositivo rivoluzionario perchè va a perfezionare uno strumento che già di per sè è altamente funzionale. In siffatto contesto si pone come un valido alleato per la vita di tutti i giorni attestandosi come un accessorio multifunzionale con cui possiamo tenere sotto controllo il nostro stato di salute durante l’attività fisica combinando le sue prestazioni con le funzioni tipiche di uno smartphone.

AlphaWatch

In questo modo in un solo apparecchio troviamo due dispositivi diversi con le loro rispettive opzioni operative. Da qui il suo grande vantaggio dato che con pochi e semplici gesti possiamo usarlo come orologio per monitorare i nostri progressi e la nostra salute ma anche come smartphone per rispondere alle chiamate e ai messaggi. Di seguito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Vedi AlphaWatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

AlphaWatch: opinioni, recensioni e prezzo

La prima cosa che colpisce di questo modello al di là della sua effettiva funzionalità è il suo design dal carattere pratico e maneggevole. In tal senso siamo di fronte ad un corpo solido caratterizzato da una fattura rigida in metallo inossidabile. Di altro materiale invece è fatto il cinturino che si presenta completamente in gomma siliconica ideale per il suo carattere maneggevole. Senza dimenticare che la sua costruzione è completamente impermeabile e resistente agli urti. Da comprare!

Che cos’è AlphaWatch?

E’ uno smartwatch di ultima generazione capace di fornire valide informazioni sullo stato della nostra salute, complice la presenza di un sensore attivo che riesce a rilevare i segnali elettrici del cuore e a monitorare in tempo reale ossigeno, battiti e temperatura. In questo modo mentre ci alleniamo o svolgiamo qualsiasi attività fisica possiamo tenere traccia dei nostri valori più importanti.

Vedi AlphaWatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

A cosa serve AlphaWatch?

Alphawatch opinioni

Sostanzialmente ha una duplice funzione perchè se da un lato si comporta come un cardiofrequenzimetro multifunzionale dall’altro ci consente di usare lo smartphone senza portarlo con noi, complice il suo pacchetto tecnico ricco di funzioni con il quale il nostro dispositivo può essere per diversi impieghi. In questo modo usufriamo sia dei servizi dell’orologio che di quelli del cellulare attestandosi come uno dei migliori smartwatch 2 in 1.

Come funziona AlphaWatch?

Il funzionamento di questo dispositivo è davvero facile e tutti possono accedervi anche se non ne hanno mai usato uno. Esso è in grado di monitorare la nostra salute in maniera automatica complice la presenza di un pacchetto di sensori tra i quali spicca non solo il termometro corporeo integrato ma anche il cardiofrequenzimetro per il battito cardiaco la vantaggiosa misurazione della pressione sanguigna con una particolare attenzione alla misurazione dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue.

In siffatto contesto è chiaro che siamo di fronte ad un modello dal funzionamento versatile adatto per ogni genere di esigenza. In questo modo non dobbiamo portarci altri strumenti per tenere sotto controllo il nostro stato di salute dato che troviamo tutto in questo dispositivo dal notevole rilievo funzionale. Da questo punto di vista è un dispositivo perfetto soprattutto per coloro che stanno cercando strumenti dalla tecnologia più avanzata con le diverse funzioni ed APP tipiche dello smartphone. Assolutamente consigliato su tutta la linea!

AlphaWatch funzioni

AlphaWatch caratteristiche

Vedi AlphaWatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

Recensione AlphaWatch

Nel complesso AlphaWatch è un dispositivo tecnologico davvero completo caratterizzato anche dalla presenz di un’apposita APP semplice ed intuitiva che può essere scaricata rapidamente sul proprio smartphone e grazie alla quale possiamo monitorare una serie di aspetti fondamentali per il nostro stato di salute.

Disponibile per Google Android e Apple iOS. Di conseguenza indipendentemente dal sistema operativo che ha il vostro cellulare potete beneficiare dei suoi vantaggi sul lato pratico. Per quanto riguarda invece il suo pacchetto funzionale troviamo moltissime opzioni che ci consentono di tenere sempre sotto controllo la nostra salute soprattutto durante un allenamento. Tenendo bene a mente che possiamo anche usarlo mentre facciamo qualche bracciata in piscina dato che è costruito secondo lo standard IP68 che come sappiamo ne garantisce la resistenza all’acqua.

AlphaWatch colori

Opinioni dei clienti

Margherita, 22 anni:” lo porto sempre con me perchè non solo mi permette di capire quante calorie ho bruciato ma lo uso anche come smartphone. Per questo credo che sia davvero un prodotto vantaggioso!”

Luca, 31 anni:” l’idea che con un solo dispositivo possiamo sia usare il cardiofrequenzimetro che il cellulare è davvero geniale! Io vado tutti i giorni a correre e grazie a questo smartwatch non devo portarmi più il cellulare dietro. Lo adoro!”

Anna, 44 anni:non pensavo che sarei arrivata a dirlo ma non posso più fare a meno di questo smartwatch. E’ davvero utile e comodo da indossare. Mentre cammino mi informa sul valore della mia frequenza cardiaca per esempio e questo lo trovo davvero speciale. Senza parlare delle altre funzioni che mi consentono di avere sempre tutto sotto controllo. Consigliato!

Vedi AlphaWatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !

Quanto costa AlphaWatch e dove comprarlo?

AlphaWatch prezzo

Per acquistare questo vantaggioso prodotto possiamo farlo direttamente sul sito ufficiale dove ci basterà inserire i nostri dati per poter ricevere il pacco dopo qualche giorno. Tenendo bene a mente che l’azienda madre accetta il pagamento al momento della ricezione del pacco, in modo da evitare dubbie transazioni online. Per quanto riguarda il costo abbiamo scoperto che occorre pagare solo 99,90 euro. Incredibile! Senza dimenticare che vi è anche la possibilità di acquistarne 2 a soli 159,90, il che si rivela molto conveniente. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi siete pronti a beneficiare dei vantaggi di questo eccellente dispositivo in oggetto?

VAI AL SITO UFFICIALE

Vedi AlphaWatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO !