Cardiofrequenzimetro con fascia: quale comprare ?

I cardiofrequenzimetri con fascia risultano essere fondamentali per il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale: per mezzo della fascia da avvolgere al petto, il risultato viene mostrato su uno smartwatch, mentre con lo smartphone è possibile tracciare grafici di analisi. Usati da professionisti e da amatori, vi proponiamo i quattro migliori cardiofrequenzimentri con fascia.

Cardiofrequenzimetro con fascia

 

Cardiofrequenzimetro con fascia: ecco i modelli più venduti

[amazon bestseller=”Cardiofrequenzimetro con fascia” items=”4″ grid=”4″]

UDOARTS HRM

Questo cardiofrequenzimetro con fascia toracica permette di raggiungere i tuoi obbiettivi per mezzo delle sue otto modalità di funzionamento. Il display consente di tenere, in real time, il monitoraggio del battito cardiaco, contapassi, distanza percorsa e calorie bruciate, L’orologio con il suo design moderno e accattivante, può essere indossato mentre fai corsa, fitness, arrampicata, yoga, sci, tennis, canottaggio o fissato su di una bicicletta mentre pedali. La fascia pettorale è realizzata in materiale morbido che si adatta perfettamente e comodamente alla forma del corpo. Consente di mantenere le memorizzazioni per massimo quattro giorni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0826SM9H1″]

FITNESS PRINCE HEARTBEAT

FITNESS PRINCE ha lanciato una nuova generazione di cardiofrequenzimetri sportivi che, grazie alla misurazione delle frequenze cardiache molto più accurate rispetto alle versioni precedenti, rendendo il tuo allenamento più efficacie di sempre. Le funzionalità smart includono l’impostazione del tuo livello di allenamento in modo da arrivare prima ai tuoi obbiettivi. La fascia toracica risulta molto funzionale e di vestibilità comoda. Su Amazon viene venduto corredato ad un e-book gratuito sulla tua frequenza cardiaca.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07XNXKN16″]

ULTRASPORT NAVRUN 500

I veri plus di questo nuovo cardiofrequenzimetro con fascia sono le possibilità di personalizzare gli allenamenti in cinque profili: corsa, ciclismo, escursionismo, vela e definito dall’utente; ognuno di essi è dotato di tre visualizzazioni personalizzabili dei dati di allenamento per garantire una migliore esperienza di utilizzo: Unità di allenamento, unità memorizzate e log, i quali possono essere anche visualizzati tramite il software per PC, ed elaborati i grafici di analisi. Sono possibili anche quattro modalità di frequenza cardiaca: salute, brucia-grassi, aerobica e definito dall’utente. Un ottimo acquisto che garantisce un buon rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B003XII6YS”]

ULTRASPORT NAVRUN 600

Lo smartwatch incluso con la fascia è dotato di una bussola GPS in grado di tracciare, in ogni istante, il tuo tragitto e la tua posizione. Ultramoderno, è uno dei cardiofrequenzimetri con la migliore accuratezza nel rilevamento della frequenza cardiaca (2,4 GHz). Oltre ad essere interfacciabile con lo smartphone è possibile connetterlo al PC per scambiare i dati e, pr mezzo, USB anche per una ricarica veloce. Consente numerose indicazione, tra cui: distanza, tempo, calorie bruciate, velocità, frequenza cardiaca, altitudine, numero di giri, ecc. Altra caratteristica fondamentale è la resistenza in immersione fino a 3 atmosfere.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00HEZFQ0S”]