Orologio Multisport: quale comprare ?

L’orologio multisport è un dispositivo particolare che viene utilizzato in vari sport come nuoto, fitness e ciclismo. Dotato di GPS che traccia in modo preciso la posizione, l’andatura, la velocità e la distanza percorsa. Inoltre funge anche da fitness tracker, contando i passi, controllando la qualità del sonno ed è possibile connetterlo ad uno smartphone tramite Bluetooth per ricevere messaggi e chiamate.

Orologio multisport

Orologio multisport: ecco i migliori modelli

[amazon bestseller=”Orologio multisport” items=”4″ grid=”4″]

Garmin Forerunner 735XT

Pensato principalmente per chi fa triathlon, è un accessorio che rileva in maniera precisa il battito cardiaco durante l’attività fisica. Ha comunque una funzione Multisport, che supporta oltre al triathlon, svariati sport come per esempio il nuoto. Infatti è costruito con materiali resistenti all’acqua, il che permette di bagnarlo senza la paura che si rompa. Oltre all’attività fisica, questo orologio monitora anche la qualità del sonno e consiglia anche quando è il momento di mettersi in moto. Grazie alla connessione Bluetooth è possibile collegarlo ad un qualsiasi smartphone per ricevere notifiche e chiamate..

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01DWIY3TK”]

SUUNTO Spartan Hr

Orologio Multisport in grado di supportare ben 80 sport diversi e capace di fornire dettagli di ogni allenamento svolto così da essere sempre motivati a fare meglio. Registra i passi, le calorie bruciate e analizza le fasi di riposo per scoprire cosa non va e dare consigli per migliorare appunto il nostro sonno. Display touch screen e impermeabilità fino ad una profondità di 100 metri. Dotato di GPS per rilevare la posizione e il percorso svolto e di connessione Bluetooth per connettersi ad un qualsiasi tipo di telefono cellulare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B06XKPCZ8F”]

HONOR MagicWatch 2

Ottimo Orologio Multisport con la sua funzione continua di cardiofrequenzimetro attiva tutto il giorno, in grado di monitorare l’attività cardiaca per 15 sport differenti, tra cui il nuoto grazie ai materiali impermeabili di cui è fatto. Inoltre, registra i livelli di stress durante la giornata e all’occorrenza, avverte quando è il momento di rilassarsi. Grazie alla connettività BLuetooth, si possono rispondere a chiamate, messaggi e anche controllare la riproduzione musicale dall’orologio stesso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0822Q5Y95″]

Polar Ignite

Ottimo watch fitness, ideale per svolgere allenamenti di qualsiasi tipo. Display touch a colori e design sottile e compatto fanno di questo dispositivo un personal trainer di cui non si può far a meno. Dotato di GPS per tracciare la velocità e la distanza percorsa per tenere traccia di tutti i percorsi effettuati. Possiede la funzione Nightly Recharge che analizza le varie fasi del sonno per determinare se il corpo ha recuperato nella maniera giusta tutte le energie. Inoltre offre anche una serie di esercizi di respirazione da svolgere durante la giornata, utili per rilassarsi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07WQJ8DN8″]

Se si desidera acquistare uno di questi prodotti o visualizzarne altri, consultare il sito di Amazon per trovare una vasta gamma di prodotti con fasce di prezzo adatte a tutti