Hibote monitor contapassi Sport Wristwatch: prezzo e recensione

In vista dell’imminente estate che ormai sembra veramente essere alle porte sono moltissime le persone che hanno deciso di puntare su un ottimo contapassi per cercare di rimettersi in forma il prima possibile. Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire pari passo la propria attività fisica si affidano ad uno strumento utilissimo che è proprio il contapassi da polso conosciuto ad oggi anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti sicuramente ad un prodotto perfetto per chi vuole controllare in live il numero totale di passi fatti ogni giorno all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale dispositivo facilmente trasportabile ovunque siate è importantissimo per chi pratica con una certa costanza jogging o semplicemente ha voglia di voler controllare i propri passi fatti nell’arco di tutta la giornata.

Hibote monitor contapassi Sport Wristwatch

Il contapassi vi farà tornare in forma e perdere i chili in eccesso

Nello specifico, per poter calcolare in maniera corretta la distanza che viene percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà cosi di determinare anche la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti dei diversi contapassi da polso presenti in commercio o pedometro che sia è senza dubbio la sua praticità dato che esso si aggancia al proprio polso, anche se in diverse circostanze può in tutta tranquillità essere allacciato ad un qualsiasi pantalone o semplicemente legato con un gancio apposito ai lacci delle proprie scarpe sportive.

Sul mercato sono davvero tante le aziende che ad oggi hanno puntato su prodotti come i contapassi sempre più ricercati da chi svolge una costante attività fisica. Sul mercato per questo motivo ci sono tantissimi pedometri di qualità ma per darvi una mano nell’acquisto di quello migliore di tutti lo staff oggi ha deciso di proporvi il seguente modello molto ricercato e dalle mille funzionalità:

Ci troviamo davanti ad uno dei migliori contapassi disponibili su Amazon che potete portare a casa ad un costo molto vantaggioso. Per acquistarlo vi serviranno circa 15 euro più qualche euro per la spedizione ma sicuramente vi ritroverete in mano un prodotto valido in grado di seguire perfettamente ogni vostro allenamento. Funzioni molteplici quelle offerte da questo contapassi, ovvero: cronometro / Noctilucent / Contapassi / monitor della frequenza cardiaca / Conto alla rovescia / sveglia / Data Display Display / settimana / Open & Lock e molte altre vi aspettano.

Per verificare la frequenza cardiaca bisogna inserirsi il contapassi da polso in maniera corretta, dunque bisogna premere il pollice e l’indice sul bordo del chip del sensore verso le 12 e 6 posizioni in punto. Movimento: Ectronic, Dimensioni: 260 millimetri Figura intera, intestazione della tabella 46 millimetri, 19 millimetri di spessore. Materiale della fascia: altissima qualità PU Plastica; coperture di plastica ABS, resistente all’acqua fino a ben 50 metri di profondità. Pacchetto: 1pcs monitor di frequenza cardiaca Vigilanza

Eccellente contapassi dalle mille funzioni. Un vero e proprio personal trainer che vi seguirà passo per passo nei vostri allenamenti con l’obiettivo principale di farvi tornare in forma il prima possibile cosi da fare la vostra bella figura quest’estate in spiaggia. Lo consigliamo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B018510QSQ”]