Incutex Contapassi Step Counter contapassi: recensione e offerta Amazon

Il contapassi da polso è uno strumento perfetto per chi vuole controllare in live il numero complessivo dei passi all’interno di un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio ad oggi molto ricercato che si può portare ovunque risulta di vitale importanza per chi pratica con una certa frequenza jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi in tutto l’arco della giornata. Per poter calcolare la distanza che viene percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di determinare anche la rapidità impiegata a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti che ha il contapassi da polso conosciuto anche con il nome di pedometro è senz’altro nella sua praticità dato che esso si utilizza semplicemente agganciandolo al proprio polso.

Incutex Contapassi Step Counter

Acquistare ai tempi d’oggi un contapassi da polso, sopratutto se si è alle prime armi considerando che in commercio c’è ne sono veramente tanti, non è semplice. Per questo per venirvi in soccorso abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori pedometri disponibili su Amazon che pensate un po’ potete far vostro con soli 6-7 euro! Analizziamolo.

Incutex Contapassi Step Counter contapassi con LCD Display in rosso

Questo contapassi molto pratico con display LCD vi da una mano a calcolare il numero complessivo di passi effettuati – sino a 999.99 passi -, il numero di calorie bruciate – fino a 999.99Kcal – e la distanza percorsa – massimo 999,99 KM-miglia -. Cosi potete tranquillamente controllare i vostri spostamenti che fatte ogni giorno. Il contapassi è perfetto per gli amanti dello sport e gli escursionisti, ma anche per quelle persone che passano molto del loro tempo sedute. Il pedometro può stimolare la vostra voglia di camminare o aiutarvi a perdere i chili in eccesso. Davvero tante le funzionalità offerte da questo pedometro alimentato da una batteria. Colore: rosso, dimensioni: 4,5×4,5x3cm, dimensioni dello schermo: 0,8x2cm, 3 pulsanti di controllo: reinizializzazione, modalità, impostazione, peso: 21g Contenuto: 1x pedometro, 1x batteria AG13, 1x manuale. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00CHLRJDQ”]