Migliori fitness tracker: guida all’acquisto

Fare un pò di moto almeno un paio di giorni alla settimana è una vera necessità per buona parte delle persone; i migliori fitness tracker sono la soluzione ideale per ottimizzare i propri allenamenti e ottenere risultati mirati con poca fatica. Vediamo insieme 4 prodotti fra quelli disponibili su Amazon, il famoso portale da sempre ben organizzato e ben fornito.

Migliori fitness tracker

Fitness tracker: ecco i modelli in offerta su Amazon

[amazon bestseller=”fitness tracker” items=”4″ grid=”4″]

Honor Band 5 Activity Tracker

Si tratta di un fitness tracker elegante e minimale, facile da usare e ricco di funzioni; Honor Band 5 è unisex ed è dotato delle seguenti caratteristiche: cardiofrequenzimetro completo di dozzine di algoritmi in grado di monitorare e ottimizzare l’allenamento, tecnologia bluetooth per effettuare il collegamento con lo smartphone, software per il monitoraggio del sonno, funzioni specifiche per le attività natatorie e modalità multisport supportata da dispositivi GPS. L’Honor Band 5 è un fitness tracker davvero completo e interessante; incorpora anche una tecnologia che permette di assistere il dispositivo mobile durante lo scatto delle fotografie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07Y614WRS”]

Il fitness tracker Yamay

Ha il look di uno smartwatch e una sezione rettangolare dolcemente smussata ai bordi, lo Yamay presenta molte funzioni utili per l’attività sportiva, fra le quali: cardiofrequenzimetro con contapassi e controllo delle calorie, software studiato per le attività natatorie e sistema bluetooth per collegarsi al dispositivo mobile. Il fitness tracker Yamay si distingue in modo particolare per la presenza di un’applicazione utile per controllare il ciclo mestruale e l’ovulazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07SXF4RPL”]

Lo smartwatch Nacatin

Questo orologio digitale include funzioni complete per il controllo delle attività sportive; la modalità fitness activity tracker presenta 18 programmi specifici utili per monitorare il consumo di calorie e altri importanti parametri relativi all’allenamento intrapreso. Lo smartwatch Nacatin utilizza il bluetooth per collegarsi al dispositivo mobile e può configurarsi con un grande numero di social network, fra i quali anche Skype e Instagram; è costruito molto bene e monta un vetro temprato inscalfibile, mentre la sua batteria può durare fino a 15 giorni fra una ricarica e l’altra.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07ZVNVGJ4″]

Lo smartwatch UMIDIGI Uwatch GT

Umidigi Uwatch è uno smartwatch molto elegante, contraddistinto da una forma classica circolare e un colore che ben si adegua agli abiti formali; incorpora funzioni di fitness tracker, grazie a un software dotato di 12 programmi dedicati. Lo smartwatch può configurarsi con le applicazioni migliori presenti sul web, come Google FITVeryFitPro e Apple Health; inoltre, l’accessorio presenta funzionalità per il monitoraggio del sonno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B082M8N1DY”]

Altri fitness tracker in offerta su Amazon

[amazon bestseller=”fitness tracker” items=”10″]