Orologio running: guida all’acquisto

Avere un buon orologio da running consente di svolgere sport e attività fisica in totale sicurezza, avendo costantemente sotto controllo i propri parametri fisici. Sicuramente già saprete che ogni orologio ha le proprie caratteristiche e particolarità che lo contraddistinguono, motivo per cui è bene analizzare ogni singolo prodotto prima di procedere all’acquisto.

Orologio running

Oggi vi proponiamo una semplice ma efficace guida che sicuramente vi aiuterà ad orientarvi meglio all’interno di questo vasto settore; non perdiamo altro tempo e iniziamo subito!

Orologio running: ecco i migliori modelli

[amazon bestseller=”Orologio running” items=”4″ grid=”4″]

YAMAY Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Impermeabile IP68

Questo orologio è l’alleato migliore per chi desidera avere sempre sotto controllo la propria frequenza cardiaca, le calorie perse durante la corsa, e le ore di sonno totali. Grazie ad un grande schermo a colori è capace persino di mostrarti le notifiche di chiamata e messaggio in tempo reale, senza farvi fermare per guardare il telefono. Le sorprese non finiscono qui, il dispositivo è dotato anche di gps integrato, capace di memorizzare i chilometri che ogni giorno percorrete.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07SXF4RPL”]

Polar M430, Orologio GPS Multisport con Cardiofrequenzimetro Integrato

Basta dargli una rapida occhiata per rendersi conto che è stato progettato appositamente per le attività all’aperto, dove pioggia e vento possono comparire in qualsiasi momento, senza però scalfirlo. Grazie ad un particolare sensore nel cinturino, riesce a rilevare in pochi secondi la frequenza cardiaca; troviamo inoltre anche la funzione di gps tracker, capace di mostrarvi la distanza e l’ora dell’allenamento. Se volete monitorare la vostra attività ancora più nel dettaglio basterà attivare il rilevatore di velocità integrato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B073WDMZVT”]

Garmin Forerunner 45 S – GPS-Laufuhr im schlanken

All’apparenza un normale ed elegante orologio, in realtà nasconde un sistema tecnologico all’avanguardia, dotato di moltissime funzionalità. Potrete iniziare subito a pianificare il vostro allenamento, tenere traccia della vostra posizione grazie al GPS, e monitorare gli orari di riposo, di modo tale da permettere al vostro corpo di recuperare le energie perse.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07YKY8PSJ”]

Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch con Sensore

Blu come il ghiaccio nordico, e resistente come una colonna di cemento, di modo tale da permettervi di portarlo ovunque, persino negli ambienti più estremi. Mette a disposizione ogni cosa di cui si possa avere bisogno durante l’attività sportiva: Gps, conta calorie, monitoraggio costante della frequenza cardiaca, e avvisi di chiamata. Che scegliate di collegarlo al cellulare o utilizzarlo singolarmente, il vostro allenamento adesso sarà sicuro e all’avanguardia della tecnologia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B016ZWRL44″]

Altri Orologi running in offerta su Amazon

[amazon bestseller=”fitness tracker” items=”10″]