Migliori Activity Tracker

L’Activity tracker è un dispositivo elettronico. Più precisamente, si tratta di un orologio che registra e analizza tantissimi dati, estrapolati tramite la sensoristica personale. Per far si che un dispositivo del genere possa svolgere nel migliore dei modi i suoi obiettivi, è fondamentale portarlo sempre con sé. È in grado di recepire ogni minimo movimento, ed essendo a contatto con il polso, capta anche dati specifici come la frequenza cardiaca. Inoltre, può trasformarsi in un accessorio versatile da abbinare a qualsiasi outfit.

Activity Tracker

Activity Tracker: ecco i migliori modelli in offerta

[amazon bestseller=”Activity Tracker” items=”4″ grid=”4″]

Xiaomi mi Band 3

Xiaomi MI Band 3 ha una display grande touch screen molto luninoso, una buona ergonomia e una batteria che dura a lungo. Il software rispetto al modello precedente è decisamente migliorato, adesso offre pure la possibilità di avviare delle app (come ad esempio il cronometro) direttamente dalla smartband.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07DG3P996″]

Fitbit Alta HR Braccialetto per il fitness + Battito Cardiaco

L’activity tracker Fitbit Alta HR è smart e resistente all’acqua, dal design unico capace di tenere traccia della frequenza cardiaca per l’intera giornata, sia durante il riposo che durante lo svolgimento dell’attività fisica. Offre la possibilità di misurare le calorie consumate, per poter impostare meglio l’allenamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B06X9LX63S”]

Samsung Gear Fit2 Pro Smartband

Samsung Gear Fit2 Pro è un dispositivo che risulta essere un buon compromesso fra activity tracker e smartwatch. Ideale per il nuoto è abbastanza solido e pratico; essendo standalone non necessita di uno smartphone per le funzioni di activity tracker.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07612KLYX”]

Garmin Forerunner 735XT GPS

Il Garmin in questione, sui lati ha delle bande morbide in silicone e presenta anche svariate attività integrate, con tanto di supporto per diversi sport. È in grado di monitorare le funzioni vitali del soggetto ventiquattro ore su ventiquattro assicurando pure numerose funzioni connesse (come i controlli audio).

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01DWIY39A”]

Altri Activity Tracker in offerta su Amazon

[amazon bestseller=”Activity Tracker” items=”10″]