XFun Watch: recensione, prezzo e dove comprarlo

XFun Watch è stato sostituito da un modello più avanzato, ti consigliamo di leggere la recensione di:

XW 6.0, clicca QUI !

xFun Watch è un orologio all’avanguardia in virtù del suo interessante potenziale tecnico. In tal senso esso è in grado di migliorare le vostre prestazioni atletiche grazie ad un avanzamento sistema di monitoraggio facilmente gestibile tramite smartphone grazie alla tecnologia. A ciò si aggiunge un pacchetto di opzioni e funzionalità in grado di alzare la posta in gioco sul piano della sua effettiva usabilità.

XFun Watch

Di conseguenza questo modello non si limita a contare il numero dei passi durante la vostra attività quotidiana ma vi consente anche, per esempio, di ascoltare la vostra musica preferita. A tal proposito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza in modo da illustrarvi le ragioni che dovrebbero spingervi ad acquistarlo.

X Fun Watch: recensione e prezzo

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore è il suo carattere versatile e quindi la possibilità di gestire facilmente più azioni in modo da offrire in qualsiasi momento una panoramica generale sulla propria attività fisica quotidiana. Di conseguenza questo strumento non solo ci permette di ottenere sempre l’ora e la data esatta, ma possiede anche molte applicazioni che migliorano la propria vita quotidiana. In questo scenario spicca il contapassi ed il cronometro che si rivelano molto utili per chi svolge attività fisica durante la settimana.

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Perchè scegliere il contapassi X Fun Watch?

Perchè ha una marcia in più sul piano della resistenza complice la fattura dei materiali scelti per la sua realizzazione. In tal senso esso è stato costruito in lega di alluminio, con lo scopo non solo di renderlo leggero ma anche solido e durevole nel tempo. In quest’ottica il metallo scelto per la sua realizzazione riveste l’intera superficie rendendola sabbiata e anodizzata con lo scopo di assicurare una trama anti-graffio. Sul piano delle componenti spicca il suo elegante cinturino realizzato per l’occasione in gomma morbida con il suo design traspirante e funzionale.

Per quale motivo si rivela perfetto per coloro che praticano sport acquatici?

La sua conformità allo standard IP68 assicura una comprovata e totale resistenza all’acqua. Per questa ragione il modello in oggetto si rivela adatto a tutte le persone che fanno sport acquatici o vanno in piscina. In questo modo non dovete togliervi l’orologio ogni qual volta occorre entrare in acqua, con il rischio poi di perdere o dimenticare da qualche parte il contapassi.

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Quali sono le sue principali funzionalità?

Caratteristiche XFun Watch

Questo modello si fa notare per il suo nutrito pacchetto di funzionalità. In particolare esso non consente solo di accedere a funzioni basiche come il calcolo dei passi giornalieri, ma permette anche di controllare per esempio, tramite cronometro, le tempistiche relative alla vostra attività fisica quotidiana. In questo modo vi viene offerta la possibilità di tenere traccia del consumo giornaliero delle vostre calorie in modo da intervenire sul piano dell’alimentazione con lo scopo di assicurare una linea sempre perfetta.

Le ragioni che hanno poi contribuito a rendere questo smartwatch uno tra i più richiesti in commercio è legato sostanzialmente alla sua versatilità di fondo, in virtù delle sue funzioni facilmente gestibili sia da donne che dagli uomini. A tal proposito esso può vantare uno schermo IPS LCD touchscreen da 40mm retroilluminato caratterizzato da un grande contrasto in modo da poter garantire sempre una visione ottimale. In questo modo tutti possono accedere alla lettura dei dati in maniera pratica e intuitiva.

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Accanto al pacchetto di funzionalità standard troviamo anche quelle legate all’uso stesso dello smartphone in modo da poterlo usare contemporaneamente e tenere comodamente nella vostra tasca o nella vostra borsa. In siffatto contesto vi viene offerta non solo la possibilità di ricevere chiamate e messaggi semplicemente sul vostro orologio ma anche di ottenere in tempo reale una serie di notifiche sulle attività del vostro cellulare. Senza dimenticare che questo dispositivo consente anche di scattare foto e girare video con l’opportunità di gestire la fotocamera dello smartphone anche a distanza alzando la posta in gioco delle sue funzionalità.

  • Cronometro
  • Tecnologia bluetooth
  • Connessione alla wi fi o allo smartphone
  • Ricezione delle notifiche in tempo reale
  • Funzione conta passi
  • Consumo di calorie
  • Puoi ascoltare la tua musica preferita
  • Scattare selfie a distanza controllando il tuo smartphone
  • Schermo IPS LCD da 40 mm e touchscreen retroilluminato
  • Impermeabile IP68
  • Comoda app intuitiva

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Per quale ragione si fa notare per il suo elevato livello di usabilità?

Il suo funzionamento è molto semplice e tutti possono accedervi indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di supporti tecnologici. In tal senso basta semplicemente scaricare sul proprio telefono la relativa applicazione disponibile sullo store per usare nell’immediato il vostro contapassi. In tal senso dopo aver sincronizzato l’app con il vostro xFun Watch, il gioco è fatto dato che il vostro smartphone si collegherà subito per via della tecnologia bluetooth di ultima generazione 3.0.

Fin da subito vi viene quindi offerta la possibilità monitorare tutti i dati ricavati dai sensori intelligenti: dalle notifiche ai valori del cronometro, fino a calcolare il numero dei passi. Tenendo bene a mente che con questa applicazione potete anche scoprire quanto avete dormito durante la notte in modo da garantirvi sempre un sonno leggero e di buona qualità, in modo da affrontare con maggior consapevolezza le sfide diurne del giorno successivo.

xFun Watch con fotocamera

xFun Watch con fotocamera

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su internet emerge un dato di fatto: questo modello offre una panoramica dettagliata e precisa sulla qualità della vostra attività fisica quotidiana con lo scopo di monitorare ogni istante della giornata. In questo modo potete avere sempre tutto sotto controllo e non lasciare mai al caso la gestione del tempo da dedicare allo sport e alla vita dinamica. In particolare quello che piace di questo contapassi è la sua azione a 360° gradi in modo da ricavare una ben precisa consapevolezza dei propri parametri vitali durante l’attività sportiva. Analizzando questo ultimo aspetto il modello in oggetto può vantare anche una bussola che sarà utile per affrontare qualsiasi tipo di percorso.

Di conseguenza se non avete senso dell’orientamento non c’è alcun problema, dato che questo orologio intelligente vi consente di avere la situazione sotto controllo anche durante un’escursione in montagna. In questo modo sarà molto difficile che vi perdiate, riuscendo sempre a ritrovare la strada giusta per tornare a casa. A ciò si aggiunge la possibilità di ascoltare un po’ di musica in modo da rendere più piacevole e confortevole lo sforzo fisico a cui vi sottoponete nella corsa o nella camminata. Tenendo bene a mente il suo funzionamento multilivello dato che consente di accedere ad un monitoraggio personalizzato e quindi selezionando una specifica modalità sportiva come corsa, basket, nuoto, jogging e tante altre.

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Opinioni XFun Watch

Conclusioni

Il successo commerciale dell’X Fun Watch è dovuto in massima parte alla sua appartenenza alla categoria dei smartwatch, un gruppo ampio e variegato di orologi innovativi perchè capaci di connettersi, sfruttando la tecnologia bluetooth 3.0. In questo modo possiamo gestire tutte le varie operazioni di notifica e di monitoraggio direttamente tramite smartphone, con lo scopo di avere sempre tutto sotto controllo. In tal senso non solo ci viene offerta la possibilità di monitorare la nostra attività fisica ma anche di leggere messaggi e rispondere alle chiamate usando contemporaneamente direttamente sul nostro orologio da polso.

Questo aspetto multifunzionale ha contribuito ad accrescere il suo generale consenso, complice un carattere versatile che si rivela sempre di più prioritario per i dispositivi di nuova generazione. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto? Siamo sicuri che saprà soddisfare le vostre esigenze sul piano funzionale. Assolutamente consigliato!

Quanto costa ?

X Fun Watch puoi ordinarlo direttamente sul sito ufficiale compilando il modulo che trovi. Ti basta inserire nome-cognome, l’indirizzo di consegna e il numero di cellulare. La spedizione è completamente gratis e il pagamento è in contanti alla consegna ! Quindi non dovrai inserire nessuna carta di credito o anticipare i soldi. Pagherai direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco.

VAI AL SITO UFFICIALE !

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Vedi XW 7.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 50% !