Torus Pro, rilevatore di attività fisica: la recensione completa

Dopo un lungo periodo invernale finalmente l’attesissima estate si sta avvicinando sempre di più. In vista di questa meravigliosa stagione apprezzata da moltissime persone in tanti stanno seriamente pensando di procedere all’acquisto di un ottimo contapassi di qualità cosi da riuscire il più velocemente possibile a rimettersi in forma eliminando i chili in eccesso accumulati tra autunno e inverno. Ad oggi tantissimi amanti dello sport per seguire costantemente il proprio allenamento si affidano ad uno strumento molto utile che per l’appunto è il contapassi da polso conosciuto anche con il nome di pedometro. Siamo di fronte ad un prodotto perfetto per chi ha la seria intenzione di controllare in tempo reale il numero totale dei passi fatti giornalmente dentro un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio si può portare in tutta facilità ovunque si voglia ed è importante per chi svolge con costanza jogging o semplicemente vuole osservare i propri passi fatti durante l’intera giornata.

Torus Pro

Nello specifico, per riuscire a calcolare in maniera corretta la distanza che viene percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di conseguenza di determinare anche la velocità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti dei tantissimi contapassi da polso presenti da mesi in commercio o pedometro che sia è senz’altro la praticità che vanta considerando che esso si può semplicemente utilizzare agganciandolo al polso, anche se in diverse circostanze si può allacciare senza alcun problema anche ai pantaloni o legare con un gancio apposito ai lacci delle scarpe che di consueto utilizzate per praticare la vostra attività fisica preferita.

In commercio, dopo un inizio non semplice, sono davvero molte le case produttrici che hanno deciso di investire tantissimo sulla realizzazione di contapassi sempre più in voga. Prodotti come i pedometri sono sempre più ricercati da chi pratica una costante attività fisica nell’arco della settimana. In commercio per questa semplice motivazione ci sono moltissimi contapassi di eccellente qualità che servono per aiutarvi a scendere di peso nel minor tempo possibile. Acquistare il modello più adatto alle vostre necessità sopratutto se nel settore si è poco pratici non è assolutamente facile. Per questo qui sotto ora vedremo uno dei migliori contapassi che potete trovare su Amazon e offre tantissime funzioni, ovvero:

Torus Pro, rilevatore di attività fisica, misura cardio frequenze contapassi, orologio, monitoraggio sonno

Eccellente orologio per il fitness che di solito su Amazon si può acquistare dai 100 euro in su. Prodotto eccezionale caratterizzato di cinturino regolabile super resistente e molto leggero, senza alcun ingombro: elegante e comodissimo, anallergico e leggero, questo dispositivo indossabile adatto agli sportivi con monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca è preciso e comodo da portare ovunque. Questo prodotto è caratterizzato di un grande display multilingue facile da leggere. Braccialetto intelligente adatto sia ad un pubblico femminile che maschile.

Questo dispositivo per il fitness con cardiofrequenzimetro è dotato di sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue e della pressione sanguigna; usa questo prodotto intelligente, in stile Fitbit, per controllare la distanza percorsa tramite l’apposito pedometro, il conteggio dei passi, tempo e calorie bruciate nell’arco della giornata. Questo orologio dedicato al fitness vanta anche un display dove è possibile dare uno sguardo alle telefonate e agli SMS; potrete tra le altre cose leggere le notifiche dei vari social network a cui siete iscritti direttamente sul vostro braccialetto per il fitness, per non perdere alcun messaggio o telefonata. Troverete anche il monitoraggio del sonno e la funzione anti smarrimento, per non perdere più il vostro smartphone. Tantissime altre funzioni vi aspettano. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B078PK73R2″]