Aokey TW64 Bluetooth Attività Tracker: recensione e offerta Amazon

Ad oggi qualunque contapassi presente in commercio per uno sportivo è considerato a tutti gli effetti uno strumento che deve tassativamente esserci. Il contapassi da polso è un prodotto perfetto per tutte quelle persone che hanno intenzione di controllare in live il numero totale dei passi fatti all’interno di un tempo prestabilito. Tale dispositivo portatile è utilissimo per chi pratica con una certa costanza sport come il jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi nell’arco di tutta la giornata. Per poter calcolare la distanza percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà cosi di andare a determinare la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo ben definito.

Aokey TW64 Bluetooth Attività Tracker

Uno dei meriti di qualsiasi contapassi presente in commercio chiamato anche pedometro è senz’altro la sua praticità dato che esso si utilizza semplicemente agganciandolo al proprio polso. Insomma, siamo davanti ad un prodotto perfetto per chi ama praticare sport, un personal trainer inseparabile.

Su Amazon esistono un gran numero di contapassi, uno dei migliori in assoluto è il seguente:

Questo interessantissimo orologio sportivo è il wireless intelligente che può essere utilizzato tranquillamente anche collegandolo al proprio telefono. Diverse le funzioni che offre tra cui spiccano il conteggio dei passi fatti giornalmente, la misurazione della distanza, la gestione del consumo di calorie, gestione del sonno, un evento di trigger, promemoria chiamata, orologio, sedentario promemoria, anti perso, fotocamera a distanza, sveglia e vibrazione. Il display quando lo si tocca si accende in automatico. Un ottimo compagno di vita, che può darvi una grossa mano a raggiungere il vostro obiettivo. Contapassi resistente e impermeabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B071CF922F”]