PINGKO 3D Pedometro a moschettone: la recensione completa

Ai tempi d’oggi il contapassi per uno sportivo è uno degli strumenti che non deve mai mancare. Il contapassi da polso è un prodotto perfetto per tutti coloro che vogliono controllare in tempo reale il numero complessivo dei passi fatti all’interno di un tempo prestabilito. Tale dispositivo portatile è molto utile per chi pratica con frequenza sport come il jogging o semplicemente vuole tenere sotto controllo i propri passi nell’arco di tutta la giornata. Per calcolare la distanza percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà cosi di andare a determinare la velocità impiegata a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo definito.

PINGKO 3D Pedometro a moschettone

Uno dei meriti di qualunque contapassi presente sul mercato chiamato anche con il nome di pedometro è senza dubbio la sua praticità dato che esso si usa semplicemente agganciandolo al proprio polso, anche se in qualche caso si può anche agganciare alla cintura del pantalone o legarlo con un gancio ai lacci delle proprie scarpe. Insomma, siamo davanti ad un dispositivo top, un personal trainer vero e proprio per il vostro allenamento.

Su Amazon esistono moltissimi contapassi, uno dei migliori è il seguente:

PINGKO 3D Pedometro a moschettone per tracciare L’Attività di Fitness

La più avanzata tecnologia del sensore a tre assi 3D presente al mondo. La tecnologia di cui vi stiamo parlando vi consente di registrare la vostra attività accuratamente, dalla vostra tasca, nello zaino o ovunque vogliate. Registrate i passi fatti durante l’arco della giornata – camminata o corso non fa differenza -, distanza – KM e Miglia – calorie complessive bruciate. Memoria dati: 7 giorni di memoria, archiviazione automatica fino a 7 giorni di attività, così potete senza alcun problema restare motivati seguendo e tracciando i vostri progressi. Il pedometro si ripristina in maniera del tutto automatica una volta arrivata la mezzanotte, così potete tranquillamente registrare facilmente i passi della vostra giornata, la distanza e ogni vostra attività. Prodotto curato nei minimi dettagli. Funziona sia se messo in verticale che orizzontale. Consigliato. Prezzo su Amazon di circa 50 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B019DM220G”]