NAKOSITE RAY2433 Pedometro Contapassi Polso: prezzo e recensione

Dopo un lungo periodo invernale dove ha fatto molto freddo pian piano si sta avvicinando sempre più l’estate senza dubbio una delle stagioni più apprezzate da parte delle persone. In vista di questa meravigliosa stagione che ormai è dietro l’angolo in tanti stanno prendendo la decisione di puntare i propri risparmi su un contapassi di qualità cosi da riuscire nel minor tempo possibile a a rimettersi in forma eliminando cosi i chili in eccesso accumulati tra autunno e inverno.

Ad oggi tantissimi amanti dello sport per seguire costantemente i propri allenamenti si affidano ad uno strumento molto  utile che è per l’appunto il contapassi da polso conosciuto con il nome di pedometro. Ci troviamo di fronte ad un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista per chi vuole per davvero controllare in tempo reale il numero totale dei passi fatti regolarmente dentro un determinato tempo prestabilito. Tale apparecchio si può portare senza problemi ovunque andiate ed è importante per chi pratica costantemente jogging o semplicemente vuole tenere traccia dei propri passi fatti in tutta la giornata.

NAKOSITE RAY2433 Pedometro Contapassi Polso

 

Nello specifico, per riuscire a calcolare in maniera corretta la distanza che viene percorsa viene utilizzato come metro di valutazione la lunghezza del passo che permetterà di conseguenza di determinare anche la velocità che ci vuole a percorrere quello specifico spazio in un arco di tempo ben definito. Uno dei meriti dei moltissimi contapassi da polso ormai presenti da tempo in commercio o pedometro che sia è senz’altro la praticità che vanta considerando che esso si utilizza facilmente agganciandolo al polso, anche se c’è da sottolineare che diversi sportivi lo possono allacciare in tutta tranquillità anche ai pantaloni o addirittura legare con un gancio apposito e resistente ai lacci delle scarpe che di solito si utilizzano per svolgere attività fisica.

In commercio ci sono una miriade di case produttrice che dopo un inizio in salita per loro fortuna sono riuscite a guadagnare un bel po’ di denaro dalla realizzazione di contapassi sempre più ricercati. Prodotti come i contapassi da polso-pedometri ormai sono sempre più in voga da chi pratica una costate attività fisica nell’arco di tutta la settimana. In commercio per questa semplice motivazione ci sono una marea di pedometri di qualità che servono per aiutarvi e non poco a perdere grasso corporeo nel minor tempo possibile. Acquistare il prodotto più consono alle vostre necessità non è semplice se nel settore avete poca esperienza. Per questo ora a seguire abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori contapassi disponibili su Amazon che offre un gran numero di funzionalità tutte da provare fino alla fine:

NAKOSITE RAY2433 Pedometro Contapassi Polso

Contapassi da polso dal prezzo economico che su Amazon potete far vostro a soli 25 euro. Una precisione chirurgica quella offerta dal prodotto in questione di cui vi stiamo parlando: traccia con la massima cura ogni vostro passo fatto nell’arco della giornata, le calorie bruciate, la distanza percorsa, gli allenamenti, il sonno se è leggero o pesante e via dicendo. Un prodotto super tecnologico e innovativo un vero e proprio personal trainer. Moltissime le funzionalità utili presenti come messaggi, ID telefonate, sveglia, Antifurto e finder per cellulare, Foto, Notifiche SNS come WhatsApp e Facebook.

Il design è bello e moderno, sia per uomini che donne. Questo dispositivo indossabile tra le altre cose si può facilmente connettere solo con connettività Bluetooth 4.0 a qualunque dispositivo con a bordo il sistema operativo Android 4.4 o successivi, o eventualmente anche a qualsiasi dispositivo iOS 7.1 o successivi. Per quanto concerne la ricarica, infine, non serve alcun cavo, basta inserire correttamente lo spinotto USB del tracker in qualunque porta USB. Un’ora di ricarica dura circa una settimana. Non aspettate a valutare. Acquistate questo fantastico contapassi da polso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0792RSBS2″]