Greemosi, contapassi, LCD digitale, braccialetto fitness: prezzo e recensione

Finalmente piano piano il lungo periodo invernale sta passando e si sta avvicinando sempre di più una delle stagioni più apprezzate da parte della gente parliamo dell’estate. In vista di questa sensazionale stagione che ormai è vicinissima sono in molti che stanno decidendo di puntare su un contapassi di qualità per riuscire il più rapidamente possibile a rimettersi in forma rimuovendo i chili in eccesso accumulati tra autunno e inverno. Ad oggi moltissimi amanti dello sport per seguire costantemente la propria attività fisica si affidano ad uno strumento utilissimo che è per l’appunto il contapassi da polso conosciuto anche con il seguente nome: pedometro. Siamo davanti ad un apparecchio perfetto per chi vuole seriamente controllare in live il numero complessivo dei passi fatti giornalmente dentro un determinato tempo prestabilito. Tale prodotto si può portare in tutta semplicità ovunque in qualunque posto andiate ed è importantissimo per chi pratica con costanza jogging o semplicemente vuole controllare i propri passi nell’arco di tutta la giornata.

Greemosi, contapassi, LCD digitale, braccialetto fitness

Nello specifico, per riuscire a calcolare correttamente la distanza che viene percorsa viene usato come metro di valutazione la lunghezza del passo che consentirà di conseguenza di determinare anche la rapidità che ci vuole a percorrere quello spazio specifico in un arco di tempo definito. Uno dei meriti dei moltissimi contapassi da polso ormai presenti da mesi sul mercato o pedometro che si voglia è senza dubbio la praticità che vanta considerando che esso si usa agganciandolo semplicemente al polso, anche se moltissime volte si può tranquillamente allacciare senza alcun problema anche ai pantaloni o legare il tutto con un gancio apposito e bello resistente ai lacci delle scarpe che usate di solito per praticare il vostro sport preferito.

Sul mercato ci sono moltissime aziende che dopo un inizio non facile sono riuscite a guadagnare un bel po’ dalla produzione di contapassi sempre più ricercati. Prodotti come i contapassi da polso-pedometro sono sempre più in voga da chi svolge una costante attività fisica nell’arco della settimana. Sul mercato per questo semplice motivo ci sono tantissimi pedometri di ottima qualità che servono per darvi una grossa mano a perdere grasso corporeo nel minor tempo possibile. Acquistare quello più adatto a voi non è facile in particolare se nel settore si è poco pratici. Per questo ora qui sotto abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori modelli che potete facilmente trovare su Amazon e che offre moltissime funzionalità:

Greemosi, contapassi, LCD digitale, braccialetto fitness per calcolare distanza corsa e camminata, passi, fitness tracker

Eccellente contapassi che potete far vostro al bassissimo prezzo di appena 7 euro. Tutto questo come avrete ben capito è possibile tramite l’e-commerce Amazon. Moltissime le funzioni offerte dal pedometro in questione, vediamole insieme: contapassi, distanza e calorie, display in tempo reale (sistema di orologio a 12 ore). Grandezze complessive del fitness tracker che ammontano a circa 22,1 x 3 x 1,8 cm. Realizzato in silicone di alta qualità, portatile e resistente come pochi. Risparmio energetico del contapassi: bassissimo consumo della batteria e standby automatico. Alimentato da 1 batteria a bottone già inclusa nella confezione di vendita. 

Ecco brevemente come si indossa il contapassi: indossare il tutto sulla mano sinistra, le parole che vengono mostrate sullo schermo LCD devono tassativamente essere rivolte verso il pugno, i due tasti presenti invece devono essere sul lato del pollice. Il nostro consiglio è comunque quello di leggere le istruzioni per capire meglio il funzionamento del pedometro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B072MQMF9P”]