Swing Watch: opinioni, recensioni e prezzo

Swing Watch rientra nella schiera di fitness tracker dal notevole rilievo funzionale in virtù di una serie di opzioni operative che consentono di migliorare le proprie prestazioni sia al livello sportivo e sia nella vita di tutti i giorni permettendoci di avere una maggiore consapevolezza sul nostro stato di salute. Nello specifico siamo di fronte ad un dispositivo dai numerosi strumenti integrativi attestandosi come un modello ibrido tra orologio da polso, smart watch e contapassi. Il risultato è un prodotto unico nel suo genere che merita tutta la vostra attenzione. Buona lettura!

Swing Watch

Che cos’è Swing Watch?

Swing Watch è un orologio di nuova generazione progettato con lo scopo di assicurare un utilizzo a 36o° a fronte del suo pacchetto di funzioni con cui possiamo migliorare la vita di tutti i giorni. Con il suo stile elegante e raffinato ma soprattutto con i suoi materiali semplici e resistenti ci consente di coniugare con un colpo solo bellezza e praticità, in modo da avere in un solo dispositivo tutto quello che desideriamo in un orologio. La sua forza sta proprio in quello che è in grado di fare con una serie di funzioni che ci consentono di avere sempre il pieno controllo sulla nostra attività fisica.

Smartwatch Swing Watch

A cosa serve Swing Watch?

Il numero di funzioni a cui possiamo accedere è davvero enorme complice un variegato sistema di opzioni che ci consentono di scoprire tante cose sul nostro percorso: dal numero dei passi al calcolo delle calorie fino alla distanza percorsa con la possibilità di combinare le funzioni del fitness tracker con quello dello smartphone.

Di conseguenza possiamo visualizzare in tempo reale e direttamente sul dispositivo tutte le notifiche del nostro cellulare in modo da avere sempre tutto sotto controllo. Per questo motivo questo modello è così tanto amato perché si rivela una sintesi di tutte le esigenze degli utenti che trovano in un solo prodotto tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per fare sport o semplicemente per monitorare la propria salute durante la giornata.

VAI AL SITO UFFICIALE

Come funziona Swing Watch?

Come funziona Swing Watch

Il suo funzionamento è davvero molto semplice dato che si comporta come un comune smart watch con la possibilità di utilizzare tasti esterni per completare operazioni di monitoraggio. Di conseguenza tutte le funzioni sono a portata di mano in modo da accedervi tutte le volte che vogliamo.

Analizzando le sue specifiche tecniche scopriamo che il suo funzionamento è molto intuitivo e di conseguenza tutti possono utilizzarlo anche se non ne hanno mai comprato uno. In siffatto contesto non serve imparare a memoria il libretto delle istruzioni, basta solo usarlo e acquisire padronanza nella pratica. Tutto ciò è possibile grazie anche la sua maneggevolezza che lo rende un modello facile da gestire in qualsiasi situazione ci troviamo.

VEDI Swing Watch SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN SCONTO

Recensione Swing Watch

Recensione Swing Watch

Fin dal primo utilizzo ci siamo resi conto di trovarci di fronte ad un modello superiore alle aspettative. Al primo posto abbiamo riscontrato una certa leggerezza derivante dalla sua struttura portante caratterizzato da un materiale fine di protezione. In questo modo non va ad appesantire il polso mostrando nello stesso tempo una comprovata resistenza agli urti. Seguono una serie di funzionalità piuttosto immediate che ci consentono di farci un quadro completo della situazione per poter monitorare il nostro livello di attività fisica in qualsiasi momento lo desideriamo.

Un altro elemento a favore di questo prodotto è sicuramente il suo prezzo, veramente alla portata di tutti considerando tutti i vantaggi a cui possiamo accedere comprandolo! Soffermiamoci per un attimo sull’utilizzo combinato con lo smartphone: ecco questa sembra una grande cosa perché in questo modo possiamo continuare ad usare entrambi i dispositivi grazie ad un sistema di notifiche integrato.

  • Batteria a lunga durata
  • Voltaggio: DC5V
  • Materiale cinturino: silicone
  • Materiale scocca: metallo
  • Impermeabilità: IP67
  • Sensore Biometrico e Monitor Salute
  • Schermo: LCD Touch-Screen 1.28″

VEDI Swing Watch SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN SCONTO

Opinioni dei clienti

Magda: “onestamente non mi aspettavo tutta questa efficienza e invece devo dire che non tradisce affatto le mie aspettative. Da questo punto di vista mantiene le promesse offrendo una serie di funzioni davvero molto utili. Lo consiglio un pò per tutti perché è davvero un dispositivo completo”

Giovanni:” ho già un fitness tracker però ho voluto comprarlo ugualmente per testarlo e devo dire che lo sostituirò al mio orologio perché è in grado di fare tutto e con la massima precisione. Inoltre è molto veloce nel monitoraggio dei dati, il che mi consente di perdere meno tempo. Insomma non posso che esserne soddisfatto. Una piacevole sorpresa!”

Anna:” utile, comodo e maneggevole. Uno dei migliori su piazza per prezzo ma anche per funzionalità. Calorie, distanza, percorso attivo cosa volere di più? Fin da subito ho capito che era quello giusto per me ed ora non ne posso proprio fare a meno. Mentre corro mi arrivano le notifiche dello smartphone. Anche quando mi alleno non sono mai fuori dal mondo”

Quanto costa e dove comprare Swing Watch?

Sulla carta è uno dei più economici per il suo vantaggioso rapporto qualità/prezzo. 69,99 euro è una cifra davvero irrisoria se pensiamo a tutto quello che è in grado di fare. E’ in realtà un’offerta disponibile solo per coloro che acquistano il modello direttamente sul sito ufficiale, altrimenti costerebbe più di 100 euro.

Per quanto riguarda l’acquisto vero e proprio possiamo farlo rapidamente tramite il modulo d’ordine presente sul sito. In tal senso ci basta compilarlo in ogni sua parte e dopo averlo inviato, aspettare la telefonata dell’ufficio marketing per metterci d’accordo sul giorno e sull’ora della consegna. Successivamente riceveremo il pacco direttamente a casa nostra e solo allora ci sarà richiesto di pagare in contanti. Comodo, no? Che aspettate ad acquistarlo?

VAI AL SITO UFFICIALE

ACQUISTA Swing Watch SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN SCONTO

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo lo sconto del 50% potrebbe scadere a giorni e che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE

ACQUISTA Swing Watch SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN SCONTO