Smart & Sport Smartwatch: Recensione, opinioni e prezzo

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che stai cercando un ottimo contapassi per monitorare la tua attività fisica. Una persona del team di Contapassi.org ha provato Smart & Sport Smartwatch per circa 1 mese, percorrendo oltre 120 km in modo tale da poter fornire una recensione più affidabile possibile.

  • Tester: Marco
  • Posizione: Liguria
  • Anni: 29
  • Distanza percorsa: 120 km
  • Periodo: 1 mese
  • Sedute di allenamento: 8

Ciao mi chiamo Marco e oggi voglio parlarvi del contapassi Smart & Sport della B-GOOD, il quale è stato il compagno durante i miei allenamenti degli ultimi 30 giorni.

Recensione Smart & Sport Smartwatch

Smart & Sport Smartwatch è uno strumento innovativo e altamente tecnologico capace di rivoluzionare la propria attività sportiva quotidiana. In tal senso questo modello è considerato uno dei migliori contapassi sul piano della digitalizzazione con un’interfaccia pratica e intuitiva con la quale possiamo gestire facilmente il nutrito pacchetto di funzionalità. Quello che pone questo orologio su uno scalino superiore rispetto agli altri è la sua versatilità di fondo dato che si rivela adatto per ogni tipo di sport, attestandosi come un dispositivo polifunzionale in grado di controllare ogni fase della nostra performance.

Smart & Sport smartwatch

A chi è rivolto questo contapassi ?

Smart & Sport Smartwatch è uno strumento utile per professionisti e non, infatti permette a chiunque di monitorare la propria attività fisica, sia che si tratti di una semplice passeggiata, che una corsa o una camminata in salita sui monti. Quindi possiamo dire che questo contapassi è utile per le seguenti attività:

  • camminata lenta
  • camminata veloce
  • camminata sui monti
  • corsa
  • utilizzo di tutti i giorni (passi giornalieri)

Perchè scegliere lo Smart & Sport della B-GOOD?

Perché l’orologio Smart & Sport della B-GOOD non è un semplice segna tempo e contapassi ma si attesta come uno strumento valido nella gestione della nostra attività sportiva complice un gruppo di funzionalità dal grande rilievo pratico. Tale merito deriva soprattutto dalla sua tecnologia smart che consente di fatto di registrare una serie di informazioni utili per la nostra performance quotidiana.

Da questo punto di vista il modello in oggetto rappresenta una vera e propria evoluzione dei dispositivi utili per segnare il tempo perchè supportato da un sistema didigitalizzazione all’avanguardia. In questo contesto non solo viene potenziata la funzione di segnare il tempo con lo scopo di offrire una misurazione sempre accurata e precisa,ma consente anche di collegarsi ad altri strumenti tecnologici, come il proprio smartphone e il computer interagendo con essi.

E’ chiaro che in questo senso tale modello si rivela un dispositivo indispensabile perché capace di migliorare il nostro stile di vita attraverso soluzioni pratiche e rivoluzionarie. In questo modo non solo la nostra attività sportiva ma ogni momento della giornata viene semplificato e ottimizzato nel modo migliore possibile.

Per questa ragione lo Smart & Sport della B-GOOD viene definito non solo un vero e proprio personal trainer per l’attività sportiva ma anche un life coach per la vita di tutti i giorni. Insomma se state cercando uno smartwatch che faccia della tecnologia e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia non solo per controllare il tempo ma anche per gestirlo efficacemente al fine di seguirci nelle varie fasi della nostra attività giornaliera, allora questo orologio fa proprio al caso vostro.

Acquista Smart & Sport dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

E’ bello ? Il design funzionale

Un aspetto che merita tutta la vostra attenzione è il suo design dal carattere funzionale. In particolare spiccano le sue linee semplici e essenziali capaci di potenziare un gruppo di colori ben equilibrati, tenendo bene a mente che possiamo scegliere tra due versioni: quello nero e verde e quello nero e grigio. Analizzando bene le sue specifiche strutturali emergono una serie di aspetti tecnici dal grande rilievo funzionale creando un giusto equilibrio con il suo profilo estetico.

Colori disponibili: Nero e Verde – Nero e Grigio

A ciò si aggiunge un usabilità superiore alla media dato che è indossarlo è molto semplice, per via del suo cinturino regolabile in pelle dal formato morbido ed ergonomico. In tal senso vi sembrerà di non sentirlo al vostro polso. Tali vantaggi strutturali influiscono sul suo funzionamento pratico e intuitivo. Su questa lunghezza d’onda esso si presenta con un quadrante rettangolare supportato da un mini schermo a led di 0,96 pollici con funzionalità touchscreen grazie al quale possiamo gestire al meglio tutte le sue differenti e variegate funzioni.

Batteria e illuminazione

Personalmente caricavo il contapassi 1 volta a settimana tramite il comodo cavetto USB che può essere collegato sia ad un pc, che ad una presa di corrente. Sul piano pratico abbiamo la possibilità di visualizzare chiaramente la carica della batteria in modo da controllare in qualsiasi momento il suo livello di funzionamento. Inoltre grazie al sistema di retroilluminazione possiamo avere sempre una visione nitida nelle situazioni più disparate e differenti.

Acquista Smart & Sport dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Funzioni e punti di forza

Questo modello spicca innanzitutto per il suo pratico design caratterizzato da linee pulite senza la presenza di pulsanti che potrebbero confondere e quindi con un’interfaccia semplice e intuitiva dal grande rilievo funzionale. Tale praticità si fonde con il suo profilo estetico elegante e accattivante dando vita ad un equilibrio affascinante che lo rende adatto in qualunque situazione.

Riteniamo che sia la scelta migliore soprattutto per la sua leggerezza e resistenza. In tal senso esso può fare affidamento sul piano strutturale su una cassa in alluminio che lo rende resistente, ma al tempo stesso può contare su un peso leggero. In pratica dato che il cinturino in gomma è ergonomico non lo sentiremo affatto quando lo indosseremo al polso.

Un altro vantaggio è rappresentato dalla sua impermeabilità derivante dalla sua versatilità di fondo. In siffatto contesto si rivela adatto a tutte le tipologie di attività sportive sia indoor che outdoor, per via della sua impermeabilità. Di conseguenza può essere davvero usato per diversi sport, da qui il suo carattere multi-funzionale.

Completa la lista dei suoi meriti funzionali il suo carattere anti-graffio. Ragione per cui il suo quadrante touchscreen non è semplicemente molto pratico ma anche facile da utilizzare anche in movimento. Inoltre grazie alla qualità tecnica dei suoi materiali di costruzione possiamo definirlo come uno dei migliori sul piano della resistenza in virtù del suo valore antigraffio per un utilizzo utile e responsabile.

Senza dimenticare una delle ragioni che ha contribuito al suo successo commerciale. In tal senso lo Smart & Sport Watch della B-GOOD può essere collegato facilmente ad una facile app che può essere installata con pochi passaggi sul proprio telefono, sia con sistema Android che IOS. Questa possibilità di comunicazione diretta tra i due strumenti permette di registrare in tempo reale tutte le attività che vengono svolte per un controllo immediato su ogni fase della nostra giornata: dal tempo di percorrenza dalla casa all’ufficio alle nostre sessioni in palestra.

Acquista Smart & Sport dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Giudizio finale

Sono rimasto molto sorpreso dalla precisione di questo contapassi, sia in termini di km percorsi che di calorie bruciate. Questo lo posso assicurare visto che simultamente ho indossato anche il mio cardiofrequenzimetro personale che mi ha permesso di capire se effettivamente Smart & Sport restituiva valori correti.

Personalmente consiglio Smart & Sport della B-GOOD a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della corsa e non ha grossi budget da investire in cardiofrequenzimetri costosi. Se invece vuoi un contapassi per misurare la tua attività fisica giornaliera, è senza dubbio il prodotto che fa al caso tuo !

Quanto costa e come posso comprarlo ?

Lo Smart & Sport Smartwatch è attualmente in offerta fino ad esaurimento scorte a soli 65 € sul sito ufficiale della B-GOOD !

  1. Come pago ?
  2. Spedizione ?
  • Il pagamento è in contanti al corriere !
  • La spedizione è GRATUITA e garantiamo consegna in 2 giorni lavorativi !

A questo punto se sei convinto, puoi procedere in due modi:

  1. Siccome siamo Sito autorizzato, puoi compilare il modulo di acquisto che trovi qui in basso
  2. Se preferisci ordinare direttamente sul sito ufficiale, puoi farlo cliccando qui -> B-GOOD

VAI AL SITO UFFICIALE !

Acquista Smart & Sport dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

Acquista Smart & Sport dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Niente, questo contapassi non fa per te ? Cosa ne dici di vedere la recensione di questi altri modelli ?